100 World Kisses di Ignacio Lehmann

100 baci dal mondo di Ignacio Lehmann
100 baci dal mondo di Ignacio Lehmann

Un bacio in una città diversa per 12 paesi, il progetto di Ignacio Lehmann.

Un lavoro entusiasmante, dimostrare che l’amore è uguale in ogni parte del mondo, questo è lo scopo di Ignacio Lehmann.
Più di mille scatti in 12 paesi diversi in tutto il mondo per pubblicare il progetto “100 baci dal mondo”, lo stesso gesto, un bacio.

Il progetto di Ignacio è durato tre anni, viaggiando per metropoli e paesi, con lo scopo di raffigurare l’universalità del bacio in tutto il mondo, distruggendo schemi e barriere mentali.

Di qualsiasi età, di qualsiasi sesso, orientamento sessuale e religioso, l’amore non ha confini ed ogni coppia lo esprime con l’espressione del bacio, ritagliandosi un momento per loro.

“Ho fotografato ogni tipo di baci, di nonni, amici, fratelli anche di animali. Sono riuscito a fotografare due cavalli che si baciano sotto la porta di Brandeburgo! È una delle mie fotografie preferite!”

“Non mi importa quando, vado in giro di notte, di giorno, all’alba, l’importante è vedere che esiste l’amore nel mondo, di ogni tipo”

Su Facebook il progetto “100 World Kisses” ha richiamato più di 1 Milione di Fans ad oggi, dimostrando che esistono ancora molte persone che reputano l’amore la vera ruota del mondo.

Le foto di Ignacio Lehmann in 100 World Kisses

Articoli correlati: