HomeNews FotografiaAggiornamenti firmware per Fujifilm X-H2S, GFX100II e FT-XH con potenziamento messa a...

Aggiornamenti firmware per Fujifilm X-H2S, GFX100II e FT-XH con potenziamento messa a fuoco

Nel corso dell’ultimo X Summit tenutosi a febbraio, Fujifilm aveva annunciato l’arrivo di importanti aggiornamenti firmware per diverse delle sue fotocamere, promettendo miglioramenti sostanziali nel corso della primavera e dell’estate. Ora, il primo lotto di questi aggiornamenti è stato rilasciato, portando significativi miglioramenti in termini di funzionalità e usabilità.

Gli aggiornamenti riguardano specificamente la Fujifilm GFX100II, la Fujifilm X-H2S e l’impugnatura per il trasmettitore di file Fujifilm FT-XH. Tra le novità più rilevanti figurano il miglioramento delle prestazioni della messa a fuoco automatica, l’introduzione della funzione tocco per tracciare l’AF nei video, oltre all’aggiunta di un indicatore del riquadro rosso nei video, rendendo più immediata la verifica del soggetto inquadrato durante le riprese.

Questi aggiornamenti sono una dimostrazione del continuo impegno di Fujifilm verso la filosofia Kaizen, ovvero il miglioramento continuo dei prodotti esistenti attraverso l’aggiornamento del firmware. Tale approccio non solo estende la vita utile delle fotocamere ma migliora anche l’esperienza complessiva degli utenti.

Fujifilm X-H2S ver. 6.00 – scaricalo qui

Fujifilm GFX100II ver. 2.10 – scaricalo qui

Impugnatura del trasmettitore di file FT-XH ver. 2.11 – scaricalo qui

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI