Ana Domínguez e la magia della Still Life

Ana-Dominguez-1

Ana Domínguez nasce con la passione per l’arte, prima graphic designer, poi art director di successo, si appassiona alla fotografia e riesce a dare un nuovo sapore alla fotografia “still life” tramite una sua chiave contemporanea utilizzando un linguaggio visivo completamente inedito.

Lavora in collaborazione con fotografi del calibro di Nacho Alegre e Camila Falquez e insieme riescono a produrre lavori fotografici di oggetti di uso quotidiano come rifiuti o cappelli che uniti a figure umane riescono a creare un mix perfetto.

Il suo stile fotografico è stato riconosciuto da molti enti importanti tanto da collaborare con marchi importanti come Vitra Design Museum (2018), Burberry (2017), HGK FHNW Art Institute (2018), Terranova (2014), AW Shop Windows for Hermès (2019–2020) e collabora attivamente con la rivista Apartamento dal lancio nel 2008.

Foto Copyright e per altre informazioni: Ana Domínguez – anadominguez.es

Per prendere altri spunti creativi:

Ho fondato Fotografia Moderna nell'estate del 2015 per dare una nuovo volto alla community di fotografi italiani. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.