Bridge

Un mondo troppo spesso bistrattato, le Bridge dovevano essere le fotocamere che completavano la distanza tra le macchine fotografiche compatte e le reflex, ma a differenza delle mirrorless non hanno un obiettivo intercambiabile, questo per molti è visto come un grande ed insormontabile difetto ma esistono modelli niente male.


Scopri qual è la migliore fotocamera bridge.


Qui sotto trovi l’elenco degli articoli più apprezzati dai lettori per la categoria Macchine Fotografiche Bridge:

Nikon B600: Recensione e Caratteristiche

La recensione della Nikon Coolpix B600, una macchina fotografica bridge con uno zoom niente male e dal prezzo davvero molto vantaggioso.

Nikon P950: La Recensione

La recensione della Nikon P950 Coolpix, una fotocamera dallo zoom grandioso ma con un sensore che poteva regalare più emozioni.

Fotocamera bridge con mirino: Le migliori del 2020

Le migliori fotocamere bridge con mirino che si trovano sul mercato, dalla più economica fino alla più professionale per rapporto qualità/prezzo.

Sony Bridge: Le migliori fotocamere del 2020

Leggi quali sono le migliori Sony Bridge sul mercato del 2020. Apri l'articolo per vedere quali sono i modelli Bridge dal più economico al più professionale

3 Migliori Fotocamere Bridge del 2020

La classifica delle migliori fotocamere bridge sul mercato per rapporto qualità/prezzo scelte dai fotografi professionisti.

Reflex vs Bridge: Qual è la migliore?

Quali sono le differenze tra le Bridge e le Reflex? In questo articolo tutte le caratteristiche principali per capire qual è la migliore fotocamera.

Le 5 Migliori Bridge Superzoom

Le migliori bridge Superzoom sul mercato per rapporto qualità/prezzo.

Fotocamere Bridge Canon: Le migliori

Ecco le migliori fotocamere bridge Canon sul mercato: dal modello entry level all'ammiraglia top di gamma per i professionisti.

Fotocamere Bridge Nikon: Le Migliori

I migliori modelli delle fotocamere Bridge Nikon sul mercato, dalla macchina fotografica più economica alla top di gamma.