Stabilizzatori

Qual è il miglior modo per evitare le foto mosse o le riprese non fluide? Utilizzare treppiedi o stabilizzatori! Per fortuna la tecnologia ci ha aiutato molto in questo campo e sono stati prodotte attrezzature fotografiche veramente eccellenti per evitare anche il singolol movimento.


Scopri qual è il migliore stabilizzatore per fotocamera.


Qui sotto trovi l’elenco degli articoli più apprezzati dai lettori per la categoria Stabilizzatori

Guida all’acquisto sul miglior treppiede per reflex

La guida all'acquisto sul miglior treppiede per reflex fotografico che si trova sul mercato con i modelli scelti dai grandi fotografi professionisti.

Migliori Telecomandi per Fotocamere

I migliori telecomandi per fotocamere Canon, Sony, Nikon trovati dallo staff di Fotografia Moderna ad un prezzo economico e ottimo rapporto qualità/prezzo!

DJI Osmo Pocket: La Recensione

La recensione della DJI Osmo Pocket, una videocamera con un sistema di stabilizzazione integrato per le riprese fluide senza troppi accessori.

Migliori Treppiedi Iphone: Guida all’Acquisto

I migliori treppiedi sul mercato per scattare foto stabili e nitide con il tuo iPhone senza rischiare di fare delle foto mosse.

Meglio la stabilizzazione ottica o digitale?

Ecco quali sono le differenze tra la stabilizzazione ottica e quella digitale, i pregi ed i difetti dei due tipi di tecnologie.

Perché non devi MAI risparmiare su un treppiede

Ecco perché non devi mai risparmiare sull'acquisto di un treppiede e cercare sin da subito di comprare un modello buono e professionale.

Stabilizzatore per Fotocamera: Il Migliore

La classifica sul miglior stabilizzatore per fotocamera sul mercato per rapporto qualità/prezzo.

Migliori Treppiedi Manfrotto del 2020

La classifica dei migliori treppiedi manfrotto sul mercato, dai modelli amatoriali a quelli professionisti, dai più leggeri ai più robusti.

9 Migliori Treppiedi da Viaggio

L'elenco dei migliori treppiedi da viaggio sul mercato: i più piccoli, leggeri e resistenti.

Quando usare il monopiede o il treppiede

Ecco quando utilizzare il monopiede o il treppiede, le differenze tra le due attrezzature fotografiche e i loro pregi e difetti a seconda delle situazioni.