Bill Young: 500k Follower In Una Settimana Fotografando Tappeti

0
21
Bill Young Instagram
Bill Young Instagram

Bill Young, un papa con più di 500 mila follower

La storia di Bill Young è iniziata il 27 Agosto del 2015 quando ha pubblicato la sua prima foto sull’account @Myhotelcarpet del suo Instagram.
Bill è un pilota ma ha la passione per la fotografia e ha l’abitudine di fotografare ogni tappeto degli hotel in cui alloggia.

I design che si trova davanti sono i più disparati, e diciamo che il suo account non aveva ottenuto molto successo, a mala pena un centinaio di follower in due anni.

Il 25 Novembre la figlia di Young ha pubblicato un twitter che ha cambiato totalmente la vita del padre: “All I Want For Christmas is for my Dad’s hotel carpet Instagram to go viral, please help this happen.”

Bill Young
Bill Young

Tutto quello che voglio per natale è che l’account di mio padre Hotel Carpet di Instagram diventi virale, per favore aiutatemi.

Il risultato è stato sorprendente più di 500’000 nuovi follower in poco meno di una settimana per le sue foto dei tappeti d’hotel.

Bill Young adesso è uno dei profili più seguiti di Instagram e continua a pubblicare foto apprezzate dagli utenti.

Al momento della pubblicazione di questo articolo (2/12/2017) Neil ha più di 580 mila follower!

Il segreto per diventare virali su Instagram? Esprimere un desiderio a Natale!

Info: InstagramSito Web

Articoli correlati:

Siamo un gruppo di ragazzi uniti dalla passione per la fotografia. Insieme abbiamo fondato Fotografia Moderna nell'estate del 2015 per dare un nuovo volto alla community fotografica di internet. Iniziata come passione e hobby è diventato in poco tempo uno dei portali più visualizzati in Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2018. Cerchiamo sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, ci divertiamo a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le nostre guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.