20 Blog di Fotografia Boudoir da seguire

I migliori blog o siti di fotografia boudoir in assoluto nel mondo, da guardare e riguardare per prendere ispirazione.

0
180
Blog di fotografia boudoir

Sei un amante della fotografia boudoir e stai cercando un po’ di creatività? Sei nel posto giusto. Qui sotto troverai l’elenco dei migliori blog di fotografia boudoir al mondo da seguire per ampliare la propria ispirazione fotografica.

Qui sotto non troverai solamente i migliori siti di fotografia da seguire, ma proprio della nicchia specifica boudoir, dove altri appassionati hanno creato un loro sito per poter comunicare con chi ha la stessa passione.

Gloss Boudoir Studio

Questo blog è stato fondato nel 2013 a Vancouver. Kelly e Jennifer sono i “Gloss Boss” che hanno aperto lo studio e avviato il blog. Hanno girato più di 2000 sessioni di boudoir.

Boudoir Couture

La proprietaria del blog è Critsey Rowe, una famosa fotografa di boudoir negli Stati Uniti. Descrive il suo stile come sexy e sensuale. Ama catturare la bellezza unica e intima di ogni donna che fotografa.

Black Lace Boudoir

Black Lace Boudoir è uno studio di boudoir privato che offre sessioni fotografiche di boudoir di lusso per donne. La proprietaria è Rami ed ha lasciato il suo lavoro d’ufficio per seguire la sua vera passione.

Demi Girl Boudoir Photography

Adrienne Richgels è la proprietaria e la fotografa di Demi Girl. Ha fotografato più di 500 donne e spesso lavora anche con clienti di taglie forti.

 Moss Photography

Non c’è niente che descriva l’obiettivo di Moss Photography meglio del loro stesso segnale di avvertimento sul blog:

“*ATTENZIONE. Gli effetti collaterali possono includere ma non sono limitati a: aumento della fiducia in se stessi, innamorarsi follemente profondamente di se stessi, aumento generale della tosta generale, impulso incontrollabile di celebrare se stessi e sollevare chi ti circonda. “

Pure Boudoir

Magdalena Iskra è la proprietaria di Pure Boudoir. È una pluripremiata fotografa di boudoir con sede a Chicago.

Revealed Studios

Revealed Studios non è solo uno studio fotografico boudoir e un blog di fotografia boudoir. È un luogo di empowerment, positività del corpo e una comunità che si autoafferma.

The Adore Girls

Jamie Pfister è il fotografo e proprietario di The Adore Girls, che ha sede a Nashville, nel Tennessee. Lei e il suo team mirano a fornire la massima esperienza di qualità ai propri clienti.

Duluth Boudoir

Le donne dietro Duluth Boudoir sono Jes, Emily e Katie. Oltre ad essere donne e artisti, si considerano anche liberatrici del corpo. Vogliono liberare le donne dalle norme sociali negative.

Blog di Christie Conyer

Christie Conyer è una pluripremiata fotografa di boudoir internazionale di Oklahoma City. Ha responsabilizzato le donne dal 2011 con l’esperienza di boudoir che offre.

Brooklyn Boudoir

Stephanie è la fotografa dietro a Brooklyn Boudoir. Crede che il boudoir non riguardi solo la bellezza fisica. Si tratta di libertà, uscire dalla zona di comfort e connettersi con la sensualità.

Virago Boudoir

Virago Boudoir ha un nome molto descrittivo e adatto. Virago è un sostantivo che deriva da una parola latina. Significa una donna forte, coraggiosa o guerriera; una donna che dimostra qualità esemplari ed eroiche.

Alomia

Alomia è gestita da Iwona, una fotografa polacca che vive in Canada. È specializzata in boudoir all’aperto e al coperto, nonché servizi di maternità, sposa e bellezza.

Boudoir di Marie

Marie ha iniziato a specializzarsi nella fotografia boudoir nel 2013. Stava fotografando la sua amica in stile boudoir. Marie è rimasta colpita dalla trasformazione che la sua amica ha subito durante le riprese.

Kissed by Light Photo

Kissed by Light ha sede a Toronto ed è stata fondata da Lora Vertue. La sua fotografia è luminosa e ariosa. E le sue immagini sono piene di amore, intimità e dettagli raffinati.

Melisa Ford Boudoir

Melisa offre non solo una sessione di fotografia boudoir, ma anche un’esperienza di amore per se stessi. Ha sede a North County San Diego ma è disponibile per viaggi in tutto il mondo.

Boudoir International

Il sito web è stato creato da Kimberlee West e Marissa Boucher, proprietarie dello studio fotografico “The Boudoir Divas”. Hanno deciso di creare un sito di riferimento per i clienti che non possono recarsi nel loro studio.

Rebecca Sigala Boudoir Photography

Rebecca è una fotografa professionista che vive in Israele. In primo luogo, si stava concentrando sulla fotografia di matrimonio e ritratto. Ma poi ha provato il boudoir e ha trovato la sua vera passione.

Goddess Photography

Goddess Photography è stata fondata da Nic, fotografo, relatore e presentatore di Manchester, Regno Unito.

Lovely in Lace

Lovely in Lace è uno studio fotografico boutique boudoir a Orlando, in Florida. Offrono un’esperienza boudoir personalizzata per motivare e aiutare le donne a riscoprire il loro lato sensuale.

Hai un blog di fotografia boudoir da segnalare? Magari è proprio il tuo? Fallo nei commenti!

Fotografia Moderna, fondata nell'estate del 2015 è riuscita a dare un nuovo volto alla community fotografica italiana. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2018 e quasi 2 Milioni di utenti nel 2019. Cercheremo di superare ogni record in questo 2020! Cerchiamo sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, ci divertiamo a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le nostre guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.