Facebook è pronto al grande passo con Bonfire
Mark Zuckerberg con Bonfire è pronto a dichiarare guerra anche a Skype e far diventare Facebook un portale dove fare video chiamate di gruppo!
Il pollice blu non si ferma più, dopo aver fatto sparire molti Social e aver “rubato” le storie di Instagram, si prepara a spazzare via anche Skype.
Per fare una video chiamata ormai in tutto il mondo si usa la cornetta blu, ma i grandi esperti prevedono il declino con il nuovo aggiornamento di Facebook.
Il Social Network con più utenti di sempre permette già le video chiamate e le chiamate vocali tra singoli utenti.
Con il nuovo aggiornamento “Bonfire” si potranno fare video chiamate con più amici.
Vi basterà scaricare l’applicazione, registrarsi come qualsiasi plugin e dopo potrete video-chiamare i vostri amici in gruppo.
Ormai Zuckerberg sta creando un vero e proprio “cloud” con le applicazioni in suo possesso, facendo interagire tra loro Facebook, Messanger, Instagram e le applicazioni integrate.
Quindi preparatevi a fare dei “screenshot” dei vostri amici durante le videochiamate per inviarli subito sulla chat di Messanger!
Potrete utilizzare filtri e maschere simpatiche presenti nelle storie per divertirvi durante le videochiamate.

Bonfire Facebook in Italia
L’applicazione Bonfire in Italia ancora non è disponibile, ma chi usa Android può scaricare già l’applicazione per provare il nuovo aggiornamento.
Secondo voi Facebook riuscirà a spazzare via anche Skype?