HomeNews FotografiaLe borse Billingham Serie 5 MKII rinnovano il design iconico

Le borse Billingham Serie 5 MKII rinnovano il design iconico

Billingham ha introdotto l’ultima iterazione delle sue borse per fotocamera con la Serie 5 MKII, che comprende i modelli 225 MKII, 335 MKII, 445 MKII e 555 MKII. Queste borse sono il risultato di anni di raffinamento del design, pensate per ospitare sia apparecchiature fotografiche moderne che classiche, tra cui le Canon R6 Mk II, Nikon Z9, Leica SL2 e Fujifilm GFX 100.

La Serie 5 MKII spazia dalla 225 MKII di dimensioni medie fino alla 555 MKII, la borsa più capiente offerta da Billingham. Ogni modello è ideato per contenere più corpi macchina e obiettivi, incluso spazio per obiettivi più grandi nei modelli superiori.

Tra le caratteristiche salienti figurano la compatibilità con dispositivi elettronici (un iPad da 11” per il modello 225 MKII, un MacBook Pro da 14” per il 335 MKII e un MacBook Pro da 16” per i modelli 445 e 555 MKII) e la disponibilità in quattro raffinate combinazioni di colori. La serie MKII introduce inoltre cinghie per il fissaggio ai trolley, il nuovo divisore imbottito “V-Bridge 15”, e spallacci e imbottiture migliorati per un trasporto più confortevole.

Realizzate con cura utilizzando un tessuto impermeabile a tre strati con uno strato intermedio in gomma butilica “StormBlock”, pelle di alta qualità conciata al vegetale e componenti in ottone massiccio, queste borse riflettono l’impegno di Billingham alla durabilità e allo stile.

Harry Billingham, dirigente dell’azienda, evidenzia la capacità espansiva e la durabilità leggendaria di queste borse, rendendole perfette per una vasta gamma di impieghi fotografici.

I nuovi modelli Serie 5 MKII sostituiscono le versioni precedenti e vengono forniti con un numero di serie esclusivo e una garanzia di cinque anni. Sono disponibili per l’acquisto direttamente sul sito di Billingham e tramite una selezione di rivenditori autorizzati globalmente.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito Billingham.

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI