HomeNews FotografiaCanon: Sta arrivando la PowerShot V10?

Canon: Sta arrivando la PowerShot V10?

Canon ha annunciato ufficialmente la scorsa settimana che un nuovo prodotto sarà presentato l’11 maggio 2023. È già stata pubblicata un’immagine teaser, che in sostanza indica la presentazione di una nuova fotocamera. Un tale sforzo non è normalmente fatto per un obiettivo.

I contorni della fotocamera sotto il panno indicano una forma insolita dell’alloggiamento, quindi qui non sembra essere una fotocamera “normale”. La parola “vlog” ci indica anche a quale gruppo target è rivolto il nuovo prodotto.

La fotocamera dovrebbe probabilmente chiamarsi PowerShot V10

Il fatto che Canon non abbia pianificato un prodotto concorrente per la Sony ZV-E1 & Co. è ora sostenuto anche da nuove voci. La nuova fotocamera dovrebbe chiamarsi Canon PowerShot V10 .

All’interno della serie PowerShot, Canon ha recentemente lanciato alcuni prodotti eccezionali come PowerShot ZOOMPowerShot PICK . Il nome ora non è più utilizzato solo per le classiche fotocamere compatte, ma anche per prodotti che hanno lo scopo di stupire con concetti insoliti. Ovviamente, si può essere ancora più entusiasti di vedere cosa ha escogitato Canon per PowerShot V10.

Prezzo di 429 dollari?

Si dice che la nuova Canon PowerShot V10 abbia un prezzo di $ 429 e sarà disponibile in nero e argento. In termini di prezzo, la nuova fotocamera sarà ben al di sotto di una Sony ZV-E1 e all’incirca alla pari con una Sony ZV-1F

La PowerShot V10 sarà una scelta migliore della Sony ZV-1F per i vlogger attenti al budget? Con ogni probabilità lo scopriremo l’11 maggio 2023.

Fonte: Asobinet

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI