Capture One: Come Utilizzarlo Gratis

Come si fa a scaricare la versione gratuita di Capture One? Ha senso comprare il software o si può utilizzare anche la versione pirata? A cosa si va incontro?

0
49
capture one

Stavi cercando una versione di Capture One gratis legale per poter modificare le tue foto in totale sicurezza? Ecco quali sono i metodi per poter utilizzare il software in modo gratuito legalmente e quali sono gli svantaggi nell’utilizzare Capture One craccato.

Ti ricordo subito che puoi utilizzare la versione gratuita di prova per 30 giorni e provare tutte le sue funzioni, non ci sono restrizioni per questa versione e scaricarla non è per nulla difficile.

Vantaggi di Capture One Pro Gratis

  • Ritocco professionale delle immagini
  • Gran numero di tutorial
  • Supporta tutti i formati
  • Correzione del colore
  • Più veloce di Lightroom per molti aspetti
  • Area di lavoro regolabile
  • Integrato nelle fotocamere Phase One
  • Emulazione dell’effetto pellicola Fujifilm

Il vantaggio principale dell’utilizzo della prova gratuita di Capture One è avere la versione completa del programma e provare tutte le sue funzioni. É sicuramente il miglior modo per capire se acquistare la versione a pagamento in futuro e vedere le differenze tra Capture One e Lightroom.

Domande frequenti sulla prova gratuita di Capture One:

Ecco le domande più frequenti sull’utilizzo di Capture One gratis con la versione di prova.

Cosa succederà al termine della versione di prova? 

Al termine del periodo di prova di Сapture One, il software ti offrirà di acquistare la versione completa, bloccando l’accesso all’uso del software. 

Quanto la una versione completa ?

Сapture One offre una varietà di opzioni di pagamento, e come quasi tutti i software moderni puoi scegliere se pagare una volta acquistando il programma una tantum o sottoscrivere un abbonamento mensile.

Qui puoi vedere i prezzi dell’abbonamento di Capture One per farti un’idea.

Nella versione di prova ci sono limitazioni?

No, durante il periodo di prova Сapture One non limita le funzionalità, è praticamente uguale alla versione a pagamento.

Perché non devi utilizzare la versione di Capture One pirata?

“Perché non dovrei usare una versione pirata di Capture One?” Semplice, è illegale. E la scusa che il software ha un costo troppo alto non giustifica assolutamente l’azione illegale.

Inoltre di solito i programmi crackati contengono virus o vari spyware che possono non solo rallentare le prestazioni del computer ma anche eliminare i tuoi dati personali o inviarli da qualche parte.

Ma non solo rischi una multa esagerata per aver scaricato un software pirata, non avrai accesso ai continui aggiornamenti del programma che mette a disposizione per migliorare l’esperienza degli utenti.

Senza contate per ultimo, ma non per importanza, il mancato supporto tecnico da parte dello staff di Capture One.

Scaricare Capture One PRO gratuitamente

Per provare questo software gratuitamente, scarica la versione di prova con licenza con il link che ti metto a disposizione qui sotto

Ho fondato Fotografia Moderna nell'estate del 2015 per dare una nuovo volto alla community di fotografi italiani. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2019 e quasi 2 Milioni di utenti nel 2020. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.