Cinema 5D visita la fabbrica SIGMA Corporation

0
26
Fabbrica Sigma Corporation
Fabbrica Sigma Corporation

Ah la Sigma, quale miglior fabbrica può far concorrenza ai colossi Nikon e Canon? Volete sbirciare dentro la fabbrica Sigma Corporation?

La parola Sigma deriva dalla lettera greca ∑, una somma di numeri, con il tempo è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante tra i produttori di macchine fotografiche e lenti nel mondo.

Dentro la fabbrica Sigma Corporation

Questo video trovato su Youtube girato dal canale Cinema 5D, documenta quello che ha portato la SIGMA Corporation a diventare la terza forza mondiale.
Un documentario accanto a Kazuto Yamaki-san, il figlio del fondatore della fabbrica SIGMA che spiega in ogni dettaglio perché la fabbrica ha una mentalità differente.

Armonizzare ogni spazio, la comunicazione eccellente tra operai e dirigenti, sorrisi, insomma un ambiente di lavoro rilassante e produttivo.
Certo è pur vero che questo è quello che si è visto davanti le telecamere, ma visto il risultato dell’azienda non stentiamo a credere che l’impresa lavori nel modo giusto.

Durante la conversazione Kazuto elogia molto il lavoro dei suoi dipendenti, dichiarando che per quanto una macchina possa essere produttiva, un operaio trasmette più passione verso quello che si sta producendo.

Se non avete mai visto come funziona all’interno di una fabbrica di lenti fotografiche date un’occhiata, state per entrare niente di meno che dentro la terza azienda al mondo per produzione obiettivi fotografici.

Tour della fabbrica Sigma corporation

 

Il video logicamente è in inglese, ma come al solito, vi basta inserire i sottotitoli nel video e attivare la traduzione automatica. Immergetevi in questo nuovo mondo e paragonatelo alla vostra azienda.
(Certo ogni tanto la traduzione non sarà perfetta, ma si capisce benissimo il discorso!)

Notate delle differenze con la vostra azienda?

Articoli correlati:

Siamo un gruppo di ragazzi uniti dalla passione per la fotografia. Insieme abbiamo fondato Fotografia Moderna nell'estate del 2015 per dare un nuovo volto alla community fotografica di internet. Iniziata come passione e hobby è diventato in poco tempo uno dei portali più visualizzati in Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2018. Cerchiamo sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, ci divertiamo a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le nostre guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.