Clamoroso sconto sulla Sony Alpha 7

Grandissimo sconto di Amazon di 500 euro sulla Sony Alpha 7

0
296
Sconto Sony Alpha 7

Amazon oggi si è presentata con una proposta davvero niente male su una delle sue mirrorless Full Frame più interessanti, la Sony Alpha 7. Il colosso di Seattle ha proposto uno sconto di 500€ sull’acquisto di questa fotocamera mantenendo garanzia e spedizione veloce!

La macchina fotografica è disponibile a 699.99 euro, invece che ai 1.200 euro di listino. Praticamente uno sconto di 500 euro, qualcosa di mai visto!
Precisiamo comunque che l’offerta è applicata solo sul corpo macchina, quindi nessun obiettivo kit presente, dovrà essere acquistato a parte.

In passato nella recensione della Sony Alpha 7 ne abbiamo parlato davvero un gran bene di questa fotocamera mirrorless Full Frame con sensore CMOR Exmor da ben 24.3 Megapixel con processore Bionz X. Una fotocamera veloce ed affidabile con una sensibilità ISO di 100-25600 e una capacità di registrazione video Full HD 1080p. La macchina fotografica si basa con l’aggancio E-mount di Sony per la compatibilità degli obiettivi ed ha un mirino OLED XGA da 2.359 Megapixel, display da 3 pollici con schermo inclinabile e flash integrato .

Non sappiamo quando Amazon leverà quest’offerta, come sempre non ci sono indicazioni a riguardo, ma è presente la spedizione veloce e garantita con Amazon Prime.

Ho fondato Fotografia Moderna nell'estate del 2015 per dare una nuovo volto alla community di fotografi italiani. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2019 e quasi 2 Milioni di utenti nel 2020. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.