Che la Xiaomi ormai sia un prodotto eccellente è evidente a tutti, ma che riuscisse a produrre videocamere come la Xiaomi Mija 360° Panorama è stata una sorpresa!
Utile per fare riprese panoramiche a 360° ha una risoluzione totale di ben 24 Megapixel. Tutto agevolato dal suo processore Ambarella che permette di riprendere video panoramici a 360° ad una qualità video 3.5K.
La stabilizzazione è elettronica, molto buona considerando che questa videocamera è stata progettata per sport estremi come il paracadutismo, scii o persino il Bungee Jumping.
Come tutti i prodotti Xiaomi sono facilissimi da usare, e grazie all’app scaricabile sul proprio smartphone si possono fare diverse funzioni, come per esempio il time-lapse.
La batteria è da 1600mAh, quindi un autonomia non troppo importante ma possiede la carica rapida QC2.0, in modo da poterla caricare con un power bank portatile.
Resiste alle temperature più ostili grazie al suo materiale resistente e può arrivare fino ad una temperatura di -10 gradi!
Per saperne di più: