Codice Sconto: Xiaomi Mijia Mini

0
40
Codice sconto Xiaomi Mijia Mini
Codice sconto Xiaomi Mijia Mini

Siamo così attratti dal mondo cinese ultimamente che rimaniamo ogni giorno che passa sorpresi dalla quantità di prodotti che esistono e non ne eravamo a conoscenza! Ormai la Xiaomi ha conquistato il nostro cuore con i suoi prodotti tecnologici, sopratutto nell’ambito degli smartphone, ma piano piano lo sta conquistando anche nel settore delle videocamere.

L’altro giorno ci siamo divertiti nello scoprire la Xiaomi Mijia 360° Panorama, una fantastica videocamera sportiva che permette di registrare a 360 gradi, oggi invece ci siamo dedicati ad un’action cam che registra in 4k a 30fps dalle dimensioni minuscole: la Xiaomi Mijia Mini Camera.

La sua lente è un grandangolare da 145° gradi che non distorce le riprese ma la parte più sorprendente (oltre la qualità di ripresa video) è la sua stabilità EIS a 6 assi con un giroscopio a 3 assi e un accelerometro a 3 assi.

Nel giro delle migliori action cam economiche raramente abbiamo trovato una buona stabilità di questo livello. Forse giusto la DBPower e la Campark che rimangono tra le nostre preferite.

In tutto ciò la nostra collaborazione con Banggood ci ha permesso di ottenere un codice sconto per acquistare questa mini videocamera della Xiaomi a 77 euro!

Codice sconto Xiaomi Mija Mini Camera

Valido fino al 29 Settembre 2018, un codice sconto valido solamente per questo acquisto su Banggood.

Utilizzarlo è semplicissimo, clicca sul pulsante qui sotto e verrai rimandato al negozio ufficiale, inserisci il prodotto nel carrello e vai avanti. Una volta arrivato nella pagina degli acquisti, in fondo a sinistra c’è una sezione “Coupon“, copia e incolla il codice sconto qui sotto e avrai la promozione!

CODICE SCONTO: 4a5bd1

Articoli che ti potrebbero interessare:

Fotografia Moderna è stata fondata nell'estate del 2015 per dare un nuovo volto alla community fotografica di internet. Iniziata come passione e hobby è diventato in poco tempo uno dei portali più visualizzati in Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2018. Cerchiamo sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, ci divertiamo a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le nostre guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.