Come ritoccare la pelle con Photoshop in modo professionale

Un'incredibile tecnica dei ragazzi di Photoshop Facile per ritoccare la pelle dei ritratti e renderla liscia e perfetta senza imperfezioni.

Anche questa volta i ragazzi del canale Youtube di Photoshop Facile sono riusciti a superarsi, ritoccare la pelle con Photoshop in modo professionale in poco più di 10 minuti per ottenere dei risultati davvero meravigliosi. Non ti sto parlando di creare la texture della pelle da zero in Photoshop ma di ritoccare una foto esistente.

Brufoli, macchie, rughe, sono tutte insidie che fanno impazzire qualsiasi fotografo, infatti lavorare la pelle in un ritratto e non trasformare la foto in qualcosa di finto è una delle operazioni di post-produzione più difficili , tanto che tra le lezioni del corso di Photoshop gratuito è affrontata in più momenti.

In questo video i ragazzi di Photoshop Facile riescono a rendere la pelle molto più liscia e morbida seguendo un’incredibile tecnica su Photoshop. Ti ricordo che hanno creato un corso di fotoritocco davvero professionale “Accademia del Fotoritocco” che ti consiglio di seguire se vuoi fare quel passo successivo nell’editing.

Ho fondato Fotografia Moderna nell'estate del 2015 per dare una nuovo volto alla community di fotografi italiani. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2019 e quasi 2 Milioni di utenti nel 2020. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui