Come Vedere Chi Salva Le Tue Foto Su Instagram

Come Vedere Chi Salva Le Tue Foto Su Instagram
Come Vedere Chi Salva Le Tue Foto Su Instagram

Quanto è bello Instagram eh? Ormai non riusciamo più a staccare gli occhi da questo Social! Pensare che le statistiche dicono che mediamente un utente apre l’applicazione dalle 5 alle 10 volte al giorno!

Incredibile! Calcolando che ha più di 800 milioni di utenti attivi e giorno dopo giorno cresce il suo palco di utenti sta diventando il diretto concorrente di Facebook senza altri rivali!
Solo nel 2017 si sono aggiunti più di 50 milioni di utenti aumentando il tempo di permanenza nel social del 30%!

Numeri da capogiro insomma, ma arriviamo al nostro punto, come vedere chi salva le tue foto su Instagram, è questo che volevi sapere giusto?

Bhe, innanzitutto non vorremmo passare per i bigotti e pesantoni ma dobbiamo ricordarti di NON PUBBLICARE MAI NULLA CHE NON VORRESTI FAR DIVENTARE PUBBLICO!

Questo perché? Perché purtroppo viviamo in una società dove non ti puoi fidare di nessuno, nemmeno dei tuoi amici, quindi pubblicare un contenuto che se diventasse pubblico rovinerebbe la nostra immagine, meglio di no!

Evitate, evitate, evitate! O se proprio dovete, escludete il volto!

Ora dopo questa paternale da parte della nostra redazione, passiamo all’argomento hot del momento, come scoprire chi si salva le tue foto su Instagram, su Google Trend è diventato uno degli argomenti principali.
Questo che vuol dire? Che abbiamo paura che le nostre foto vengano divulgate? Eppure se non abbiamo nulla da nascondere non dovremmo preoccuparci! Ok la smettiamo, giuriamo.

Come visualizzare chi salva le tue foto su instagram

Siamo arrivati al punto cruciale dell’articolo dopo la nostra paternale, come vi abbiamo avvisato tempo fa, ora con gli screenshot su Instagram arrivano le notifiche! Quindi in realtà scoprire chi ha salvato una conversazione o screenshottato una nostra foto è semplice, arriverà un avviso direttamente sul nostro telefonino con scritto: “Pippi ha fatto uno screenshot” e fregati!

Arriva la notifica direttamente sul nostro smartphone!

Come Vedere Chi Salva Le Tue Foto Su Instagram
Come Vedere Chi Salva Le Tue Foto Su Instagram

Questo potrebbe proteggere la nostra privacy? No, perché in realtà i modi per fotografare una storia o foto sono molti, basta pensare che serve solo utilizzare un altro smartphone per passarla liscia. Non vi diciamo come, ma è veramente molto semplice e intuibile.

Questo perché in realtà come abbiamo scritto in una nostra vecchia guida, scaricare le foto da Instagram è veramente molto semplice!

Come vedere chi salva le tue foto su Instagram

Se invece ci troviamo di fronte ad un semplice salvataggio di foto, possiamo vedere il numero delle persone che hanno salvato quel contenuto, quasi come funziona con Pinterest.
Basterà avere un account aziendale, entrare nella pagina Insight e vedere tra le statistiche la voce di quanti utenti hanno salvato le vostre foto.

Oppure ancora più semplicemente, sotto ogni foto che pubblichiamo c’è una scritta “Visualizza dati statistici”

Come Vedere Chi Salva Le Tue Foto Su Instagram
Come Vedere Chi Salva Le Tue Foto Su Instagram

Una volta cliccato potrai vedere quante persone hanno fatto like, commenti o salvato la tua foto

Come visualizzare chi salva le tue foto su Instagram
Come visualizzare chi salva le tue foto su Instagram

Come fare se uno non ha un account aziendale? Impossibile, ma per crearlo basta collegare l’account di Instagram a quello di Facebook, è semplicissimo e immediato, basta andare sulle impostazioni di Facebook e collegare i due account.

Hai visto quanto è semplice scaricare le foto su Instagram? Per questo evita di caricare contenuti particolari o privati, un giorno potresti pentirtene!

Se hai dei problemi comunque, ti consigliamo vivamente di contattare l’assistenza di Instagram e contattare immediatamente il loro servizio clienti, sapranno loro come aiutarti.

Finito, non ti rimane che accedere su Instagram e goderti uno dei Social Network più belli in assoluto!

Hai altri modi per scoprire chi salva le foto su Instagram? Scrivilo nei commenti!

Articoli correlati:

 

Commenta questo articolo

Condividi