HomeLezioni di FotografiaSocial MediaComprare Instagram Like da un distributore

Comprare Instagram Like da un distributore

Sembra uno scherzo ma non lo è, in Russia si possono acquistare Instagram Like da un distributore!

Acquistare Instagram Like è il sogno di ogni ragazzo che vuole diventare Social Influencer, e qualche imprenditore ha deciso di dare vita a questi sogni.

In un centro commerciale di Mosca è apparso questo distributore e il giornalista russo Alexey Kovalev lo ha twittato rendendolo virale.

Instagram Like distributore automatico
Instagram Like distributore automatico

Comprare Instagram Like è una realtà deprimente o il crollo degli influencer?

Con circa 0.90$ si possono comprare 100 like e con 850$ fino a 150.000 follower!

Che Instagram sia uno dei Social Network del futuro lo abbiamo visto parecchie volte, ricordando la coppia che guadagna più di 9.000 euro con le loro foto.

Il meccanismo è semplice, più follower, più audience, più è grande la possibilità che un azienda ti contatti per sponsorizzare il loro prodotto.

Instagram Like distributore automatico a Mosca
Instagram Like distributore automatico a Mosca

Leggi come guadagnare con Instagram se sei interessato.

Secondo Alexey la società che è dietro questa operazione è una ditta indiana che ha creato bot in grado di automatizzare i like.

Fonte

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI