CP+ 2020 Annullato per colpa del Coronavirus

La grande mostra fotografica CP+ del 2020 è stata annullata per colpa del Coronavirus.

0
68
Annullamento della mostra CP+
Annullamento della mostra CP+

La CIPA (Camera&Imaging Products Association) ha annunciato ufficialmente che la fiera CP+ del 2020 verrà annullata a causa delle condizioni sempre più critiche del Coronavirus.

In un post sul sito web ufficiale del CIPA è confermato che la fiera che si sarebbe dovuta svolgere dal 27 febbraio al 1 marzo a Yokohama è stata cancellata. Queste sono state le motivazioni: “non esiste un trattamento efficace o misure di contenimento per affrontare il nuovo Coronavirus”

Annuncio ufficiale dell'annullamento della fiera CP+

Ma le mostre annullate in questo inizio 2020 sono già molte, anche la MWC (Mobile World Conference) la più grande mostra dei smartphone al mondo è stata cancellata questa settimana.

Secondo le stime dello scorso anno il CP+ ha attirato più di 70.000 visitatori da ben 120 paesi. Un gran bel colpo per la tecnologia.

Fotografia Moderna, fondata nell'estate del 2015 è riuscita a dare un nuovo volto alla community fotografica italiana. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2018 e quasi 2 Milioni di utenti nel 2019. Cercheremo di superare ogni record in questo 2020! Cerchiamo sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, ci divertiamo a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le nostre guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.