Custodia per fotocamera pieghevole della Neewer? Bella idea!

La custodia modulabile e pieghevole della Neewer è una buona idea per proteggere la fotocamera.

Zaino pieghevole e modulabile Neewer

Stavi cercando una custodia per proteggere la tua fotocamera ma non volevi spendere un centinaio di euro per uno zaino per reflex? Bhe, è un peccato perché la tua macchina fotografica la dovresti proteggere in tutti i modi possibili immaginabili, ma se proprio non puoi spendere quelle somme c’è un modo alternativo per tenere la reflex e i tuoi obiettivi protetti durante gli spostamenti.

Ho trovato questa custodia pieghevole e modulabile della Neewer che costa meno di 15 euro che annienta tutte le scuse riguardo al “costa troppo” e riuscirai a proteggere la tua fotocamera.

Certo non mi sembra una protezione efficiente, ma per gli urti accidentali è sempre meglio di niente.

La comodità poi sta nel fatto che gli spazi interni sono modulabili, quindi a seconda della grandezza della fotocamera che possiedi e degli obiettivi puoi sportarli a piacimento.

Neewer® - Custodia per fotocamera, pieghevole, con divisori imbottiti, per Sony Canon Nikon DSLR, luce di registrazione o flash (arancione)
  • Borsa protettiva imbottita con separatori per fotocamera (arancione)
  • La fodera è realizzata in nylon che offre la buona capacità anti-urto.
  • Il tessuto composito antistatico è molto morbido ed elastico.
  • Ci sono inclusi i separatori per portare con facilità la fotocamera.
  • Si può usare la custodia in zaino, borsa per laptop e sacco per carrello ecc..

Leggendo i commenti di chi l’ha già acquistata si evince che non è il massimo per quanto riguarda la protezione (e quello già lo sapevamo che non sarebbe stato uno zaino manfrotto a 15 euro) ma per proteggere la reflex è sempre una buona soluzione.

Ho fondato Fotografia Moderna nell'estate del 2015 per dare una nuovo volto alla community di fotografi italiani. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2019 e quasi 2 Milioni di utenti nel 2020. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui