Il mondo degli appassionati di droni è in delirio poiché una foto appena emersa potrebbe mostrare il DJI Mini 4. Come spesso accade, la presunta fuga di notizie viene diffusa su Twitter.
I fan hanno esaminato attentamente le foto e hanno notato: piedini verticali sui due bracci anteriori del drone, un elemento di design che dovrebbe essere familiare ai possessori di DJI Mini 3.
È interessante notare che il Mini 3 Pro non ha questa funzione, alimentando speculazioni sul fatto che si tratti del DJI Mini 4. La generazione precedente è stata preceduta dal modello Pro e successivamente è stata presentata la variante più economica e snella.
DJI Mini 4 molto simile al Parrot Anafi AI
Il design del DJI Mini 4 mostra anche somiglianze con il Parrot Anafi AI, scrivono i colleghi di DroneXL. Particolarmente evidenti i due sensori di rilevamento degli ostacoli sugli angoli anteriori. Grandangolari e leggermente di traverso, sono studiati per proteggere il mini drone da urti imprevisti. Inoltre, i sensori rivolti all’indietro sul retro dei sensori anteriori indicano il rilevamento di ostacoli a quasi 360 gradi.
Jasper Ellens, leaker di droni ben collegato, osserva che il Mini 4 non sembra un prototipo adesivo nelle immagini, “ma come un prodotto finito”. Si può solo speculare ed aspettare la data di uscita.
Altri articoli: