HomeNews FotografiaDJI Mini 4: Siamo già alla prossima generazione?

DJI Mini 4: Siamo già alla prossima generazione?

Il mondo degli appassionati di droni è in delirio poiché una foto appena emersa potrebbe mostrare il DJI Mini 4. Come spesso accade, la presunta fuga di notizie viene diffusa su Twitter.

I fan hanno esaminato attentamente le foto e hanno notato: piedini verticali sui due bracci anteriori del drone, un elemento di design che dovrebbe essere familiare ai possessori di DJI Mini 3.

È interessante notare che il Mini 3 Pro non ha questa funzione, alimentando speculazioni sul fatto che si tratti del DJI Mini 4. La generazione precedente è stata preceduta dal modello Pro e successivamente è stata presentata la variante più economica e snella.

DJI Mini 4 molto simile al Parrot Anafi AI

Il design del DJI Mini 4 mostra anche somiglianze con il Parrot Anafi AI, scrivono i colleghi di DroneXL. Particolarmente evidenti i due sensori di rilevamento degli ostacoli sugli angoli anteriori. Grandangolari e leggermente di traverso, sono studiati per proteggere il mini drone da urti imprevisti. Inoltre, i sensori rivolti all’indietro sul retro dei sensori anteriori indicano il rilevamento di ostacoli a quasi 360 gradi.

Jasper Ellens, leaker di droni ben collegato, osserva che il Mini 4 non sembra un prototipo adesivo nelle immagini, “ma come un prodotto finito”. Si può solo speculare ed aspettare la data di uscita.

Altri articoli:

Fotografia Moderna
Fotografia Moderna
Ho fondato Fotografia Moderna nell'estate del 2015 per dare una nuovo volto alla community di fotografi italiani. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI

LE MIGLIORI OFFERTE DEL GIORNO