Sono l’unico deluso dai risultati dei Drone Awards di quest’anno?

I Drone Awards 2020 sono finiti, sono stati decretati i vincitori ma questa volta non c'è stata una vera e propria standing ovation.

0
33
Drone Awards 2020

Questo è quello che si legge in uno dei post su Reddit più letti e discussi nel trend “Photography”. La lamentela viene dall’utente Thomyorkeftw e al dibattito hanno partecipato centinaia di persone confermando la stessa indignazione.

Questo è quello che si legge dal suo post:

“Foto scattate vincendo più categorie. Alcune delle immagini non rendono nemmeno giustizia alle categorie. Foto di fenicotteri dello stesso fotografo che compaiono cinque volte nella categoria Animali selvatici. Lo stesso cratere rosso che appare tre volte nella categoria Natura. Il top down delle reti da pesca che vengono notate in quasi tutte le categorie ….. la lista potrebbe continuare all’infinito. Sono l’unico completamente deluso dai risultati e dalla scelta della giuria?”

Le foto si possono guardare qui: https://droneawards.photo/gallery/2020

La foto di copertina è la foto vincitrice dell’anno dei Drone Awards 2020 di Jim Picôt “Love Heart of Nature” che rappresenta uno squalo che si trova all’interno di un banco di salmoni che, inseguendo un pesce esca, creano una curiosa forma di cuore.

Cosa ne pensate voi? Sono curioso, voglio leggere la vostra opinione nei commenti.

Ho fondato Fotografia Moderna nell'estate del 2015 per dare una nuovo volto alla community di fotografi italiani. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2019 e quasi 2 Milioni di utenti nel 2020. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.