Effetto Movimento Photoshop: Video Tutorial

Un video tutorial su come realizzare un effetto movimento su una foto in modo realistico.

Effetto movimento su Photoshop

Vuoi dare un effetto di movimento ad una tua foto su Photoshop ma non sai come fare? In realtà è abbastanza semplice, ma la maggior parte delle persone quando esegue questa operazione di editing rischia sempre di rovinare la fotografia e crea un effetto velocità su Photoshop che sembra quasi un cartone animato. Quindi come fare per farlo in maniera professionale?

Come sempre vi consiglio di seguire il canale youtube dei ragazzi di Photoshop Facile perché anche questa volta sono riusciti a creare un video tutorial da meno di 30 minuti che spiega alla perfezione il procedimento.

Hai capito bene? Esatto, non si parla del classico effetto movimento ma di un vero e proprio movimento su prospettiva! In questo modo si riesce a creare un qualcosa di realistico e a sfruttare il pannello avanzato dello strumento “sfocatura tracciato” con l’aggiunta di altri strumenti per ottenere questo risultato super.

Guarda gli altri tutorial di Photoshop:

Ho fondato Fotografia Moderna nell'estate del 2015 per dare una nuovo volto alla community di fotografi italiani. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2019 e quasi 2 Milioni di utenti nel 2020. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui