Elimineresti le foto di Instagram per volare gratis?

0
41
Volare gratis con Jetblue per 1 anno
Volare gratis con Jetblue per 1 anno

È la nuova idea della compagnia aerea americana Jetblue nel concorso promozionale “All you can”, volare gratis per un anno al prezzo del proprio account Instagram.

Per partecipare al concorso gli utenti devono solamente eliminare le foto presenti nel proprio account personale di Instagram, e una volta rimosse, caricare un immagine da Jetblue che presenti l’hashtag #AllYouCanJetSweetstakes e la didascalia “All you can“. Logicamente l’account deve essere visibile pubblicamente in modo che JetBlue possa confermare l’idoneità.

Non è chiaro il motivo per cui JetBlue richiede che le immagini vengano rimosse come parte del concorso, ma rassicura le persone che partecipano al concorso che saranno in grado di “pubblicare foto da qualsiasi luogo voliamo“, ammesso che siano uno dei tre vincitori del concorso.

Gli utenti che partecipano al concorso devono mantenere i propri profili di Instagram vuoti, fatta eccezione per l’immagine All You Can di JetBlue, fino all’8 marzo 2019 alle 23:59 per rimanere idonei. 

Per partecipare al concorso qui trovate altre informazioni.

Fotografia Moderna è stata fondata nell'estate del 2015 per dare un nuovo volto alla community fotografica di internet. Iniziata come passione e hobby è diventato in poco tempo uno dei portali più visualizzati in Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2018. Cerchiamo sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, ci divertiamo a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le nostre guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.