Festival di fotografia ad Arezzo

0
97
festival di fotografia ad arezzo
La mostra fotografica internazionale di Arezzo

Da venerdì 2 dicembre 2016 a domenica 11 dicembre sarà aperta al pubblico la sesta edizione del Festival di fotografia ad Arezzo.

Il festival di fotografia ad Arezzo si svolgerà nel centro storico, sotto la direzione artistica di Fanny Raspini e organizzato dall’Associazione Fotografica Imago.

Il programma della sesta edizione si presenta particolarmente ricco di mostre, incontri, eventi, workshop ed occasioni di confronto.
Tutto è mirato alla valorizzazione dell’eccellenza della fotografia contemporanea: con la presenza di protagonisti affermati e la ricerca di giovani talenti, attraverso la celebrazione dei grandi maestri e la riscoperta di archivi storici.

Un progetto ambizioso, ma anche un percorso di crescita culturale e personale.
Un’alfabetizzazione visiva che nasce dalla voglia di creare e di comunicare attraverso immagini.

La città di Arezzo diventa al tempo stesso cornice e contenuto di A&F: le mostre dei vari autori si snodano in un percorso che coinvolge gran parte del centro storico della città, alla scoperta delle sue storie, delle sue bellezze e di luoghi che si aprono proprio per il festival.

Per informazioni:

Ufficio Stampa Arezzo&Fotografia
Paolo Menchetti Rosaria Chimenti
Email: [email protected] [email protected]
Tel. +39 340 7306918 +39 392 0232534
www.arezzoefotografia.com #arezzoefotografia

mostra-fotografica-internazionale-di-arezzo
La mostra di fotografia internazionale di Arezzo
Fotografia Moderna è stata fondata nell'estate del 2015 per dare un nuovo volto alla community fotografica di internet. Iniziata come passione e hobby è diventato in poco tempo uno dei portali più visualizzati in Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2018. Cerchiamo sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, ci divertiamo a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le nostre guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.