Fotocolombo è affidabile? Ecco la verità!

E' affidabile il sito Fotocolombo? Com'è il loro servizio clienti? Da chi è gestito?

0
70
Fotocolombo recensione

Assolutamente sì, Fotocolombo è un sito di fotografia estremamente affidabile e puoi fare tutti i tuoi acquisti con tutta la tranquillità di questo mondo.

Ma partiamo dall’inizio, che cos’è Fotocolombo.it? Da chi è gestito? E’ un servizio affidabile? Dopo aver ricevuto tante di quelle domande su di lui ho deciso di scrivere questo articolo per rispondere una volta per tutte. Anzi, vi dirò di più, lo consiglio! Se volete acquistare una macchina fotografica o qualsiasi attrezzatura è uno dei posti migliori dove acquistare materiale fotografico.

E’ affidabile Fotocolombo?

Gestito da un fotografo VERO, non una persona improvvisata, ma un fotografo che ha lavorato per ben 6 olimpiadi, riesce a dare quel tocco in più di qualsiasi e-commerce, ovvero quel calore “umano” con la clientela. Molto disponibile se hai bisogno di una mano, educato e sempre cordiale.

Dopo tanti anni posso dire tranquillamente di non aver mai avuto problemi con Fotocolombo, e se proprio vuoi stare tranquillo, verifica te stesso con le recensioni su Juzaphoto o perfino su TrustPilot. Molti fotografi professionisti nei loro video su Youtube consigliano Fotocolombo anche per via dei prezzi di mercato molto più bassi della media.

Tempi di spedizione e prezzi

Per quanto riguarda i prodotti, arrivano in magazzino dopo poco tempo, circa 2-3 giorni e vengono spediti subito dopo. Per quanto riguarda i prezzi, sono molto più bassi della concorrenza. Forse su Amazon si trovano ancora offerte maggiori, sopratutto per quanto riguarda le macchine fotografiche che costano qualcosa di più.

Il sito è molto semplice da visitare, si trova subito tutto quello che si cerca, organizzato davvero bene per ogni categoria.

Servizio clienti

Il servizio clienti è abbastanza professionale e gestiscono le chiamate loro stessi, gli stessi che leggono le email e gestiscono gli ordini. Proprio per questo motivo si riescono a risolvere quasi subito le “controversie”, non come la maggior parte dei siti gestiti con call center all’estero dove è difficile trovare una soluzione.

Guarda le nostre guide all’acquisto più famose se stai cercando qualcosa in particolare:

Fotografia Moderna è stata fondata nell'estate del 2015 per dare un nuovo volto alla community fotografica di internet. Iniziata come passione e hobby è diventato in poco tempo uno dei portali più visualizzati in Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2018. Cerchiamo sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, ci divertiamo a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le nostre guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.