Il fotografo scatta una foto dell’orso più grasso del mondo #FatBearWeek

0
190
Fat Bear Week

Hai mai visto una foto di un orso grasso? Ora grazie alla nuovo hashtag #fatbearweek potrai vederlo comodamente dal tuo smartphone seduto sul tuo divano di casa!

Drew Hamilton, un fotografo naturalista, era fuori per le sue riprese di routine lungo il Brooks River del Parco Nazionale Katmai in Alaska, quando ha visto l’orso del post qui sotto.
Il suo nome è Holly, aka Bear 435, ed è veramente gigantesca. 

Hai quasi la sensazione come se diventasse grassa mentre la guardi” disse Hamilton.

Holly è stata persino nominata come uno degli orsi più grassi di Explore.org per la competizione della “settimana dell’orso grasso.”

E nel caso in cui non sapessi cos’è la “Settimana dell’orso grasso”, è una competizione che si tiene all’inizio di ottobre di ogni anno in cui gli appassionati di orsi grassi ottengono la gloriosa opportunità di votare per l’orso più simpatico e paffuto della stagione.

Il contest è stato svolto nella pagina di Katmai National Park Preserve e, mentre voti puoi scoprire molto su come vivono questi splendidi mammiferi. 


Fotografia Moderna è stata fondata nell'estate del 2015 per dare un nuovo volto alla community fotografica di internet. Iniziata come passione e hobby è diventato in poco tempo uno dei portali più visualizzati in Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2018. Cerchiamo sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, ci divertiamo a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le nostre guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.