From Above the Story of Aerial Photography

Di cosa parla From Above: The Story of Aerial Photography, uno dei libri più importanti per quanto riguarda la fotografia aerea.

From Above: The Story of Aerial Photography

Dall’alto: la storia della fotografia aerea è uno dei libri consigliati nella classifica dei migliori libri di fotografia qui su Fotografia Moderna.

Sin dagli albori della fotografia i fotografi di tutto il mondo hanno voluto scattare le loro foto della terra dall’alto perché obiettivamente si ottengono risultati davvero sensazionali. Questo libro racconta proprio come è stata scritta la storia di molte di queste immagini, celebrando così 150 anni di immagini che grazie all’incredibile senso della prospettiva offerto dalla fotografia aerea offre una panoramica unica degli eventi, dei cambiamenti e delle sfide che ha dovuto affrontare la storia umana e la terra stessa.

Dentro questo libro si troveranno foto incredibili del territorio americano, foto sopra Boston nel 1860, le conseguenze del terremoto di San Francisco del 1906, il disastro dell’11 Settembre fino allo tsunami che ha colpito il Giappone nel 2011.

Un libro che ti sbalordirà e ipnotizzerà mentre ti porta in un viaggio decennio per decennio fino ai nostri giorni.

Miglior Prezzo

In offerta

Ho fondato Fotografia Moderna nell'estate del 2015 per dare una nuovo volto alla community di fotografi italiani. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2019 e quasi 2 Milioni di utenti nel 2020. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui