Godox ML 60: Un vero best buy!

Godox ML 60

La luce Godox ML60 offre un sacco di funzioni che possono migliorare l’illuminazione della tua scena in pochi secondi, può funzionare anche a batteria (quindi molto utile in situazioni esterne) ha uno slot per un modificatore di luce a ombrello e funziona ovviamente anche attaccato ad un cavo di alimentazione.

Potenza di 60 Watt, da cui molto probabilmente deriva il nome e cc’ una ventola che si avvia quando si spinge la potenza della luce oltre il 60%. La ventola è praticamente impercettibile e non dà il minimo fastidio nelle riprese. Una luce che permette alla tua scena di avere un’illuminazione completamente differente e ti permetterà di dare un sapore più professionale ai tuoi lavori.

Per vedere meglio come funziona ti consiglio di vedere la recensione di Maurizio Albanese qui sotto, dove oltre a recensire il Godox ML 60 in maniera professionale elenca quali sono i pregi ed i difetti di questa luce led.

Come sempre ti consiglio di iscriverti al suo canale, è davvero molto bravo nel recensire i prodotti, uno dei migliori secondo me in Italia.

Ti consiglio di acquistare questo Godox ML 60 alla fine? Il costo non è eccessivo rispetto al vantaggio che ti darà sui tuoi lavori fotografici quindi, sì, un gran best buy per chi vuole acquistare una luce led.

Godox ML60 - Luce LED da 60 W per video (Godox-Mount), CRI 96 + / TLCI 97 +, 8 effetti FX, modalità Silent, regolazione della luminosità 0% ~ 100%, con 2 batterie al litio NP970
  • Rendering del colore affidabile: CRI 96+/TLCI 97+ con alti livelli di CRI e TLCI; la lampada ML60 fornisce una luce naturale vibrante e riproduce colori accurati.
  • Effetti integrati: con 8 luci FX, si possono simulare gli effetti di illuminazione, flash, conferenza, paparazzi, TV e lampadina rotta per ottenere degli scatti creativi.
  • Sempre silenziosa. La ventola ultra silenziosa consente di mantenere la ML 60 a un rumore insignificante mentre lavora. È perfetta per gli ambienti sensibili al suono e si può selezionare la modalità silenziosa per eliminare il rumore durante l'uso.
  • Sempre sotto controllo. L'interfaccia utente permette un facile controllo durante l’utilizzo. Potete anche regolare la luce con un telecomando RC-A6 (opzionale) tra 16 gruppi, 32 canali e 99 ID.
  • Elevata compatibilità. La ML60 è compatibile con tutti le modifiche di montaggio Godox per diverse possibilità di illuminazione. Quando si utilizza un supporto S2 (opzionale), avrete accesso a qualsiasi accessorio Bowens mount, avendo più opzioni creative.

Altri articoli che ti possono interessare:

Ho fondato Fotografia Moderna nell'estate del 2015 per dare una nuovo volto alla community di fotografi italiani. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2019 e quasi 2 Milioni di utenti nel 2020. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui