GoPro Hero 6 | Le novità

Finalmente stanno iniziando ad uscire grandi novità per la GoPro Hero6 Black.

Photo Rumors ha ricevuto la foto della nuova GoPro Hero 6 Black da un lettore e sembra la prima uscita ufficiale della fotocamera.

Una fotocamera che offrirà molto probabilmente una registrazione video 4K a 60 fotogrammi al secondo.

GoPro HERO 6 Black Camera
GoPro HERO 6 Black Camera

Secondo la foto arrivata, la nuova GoPro Hero 6 sembra essere in grado di registrare foto a 12 Megapixel e video da 4K/60p.

La “vecchia” GoPro Hero 5 può registrare in 4k in fino a 30 fps.

Photo Rumors ha rilasciato questa piccola indiscrezione “Il nuovo modello sarà molto simile alla Hero 5, ma avrà delle qualità in più. L’annuncio ufficiale è previsto per fine Settembre

Vediamo il lato positivo, se non cambieranno gli aspetti esteriori della fotocamera vuol dire che i vecchi accessori saranno ancora utilizzabili anche sul nuovo modello.

La GoPro Hero 6 è stata annunciata anche dal CEO della GoPro Nick Woodman, annunciando che il nuovo prototipo sarebbe uscito a fine anno.

La vera domanda che ci stiamo ponendo è riguardo il prezzo della GoPro 6.

Se la Hero 5 è in vendita a 400€ su Amazon, il prezzo della Go Pro 6 a quanto può arrivare?

La GoPro dovrà vedersela con i modelli di Action Cam più economici che stanno facendo enormi passi avanti sul mercato.

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI
ULTIMI ARTICOLI