“I grandi fotografi” di National Geographic

Uno dei documenti più importanti di sempre, un documentario di National Geographic su quanto è importante la vita di un fotografo e di tutte le sue sfumature.

Grandi Fotografi di National Geographic

Questo è uno di quei documentari storici che merita di essere visto almeno una volta nella vita “I grandi fotografi” di National Geographic, con le sue interviste ed il suo raccontare delle foto più famose ti rapiscono in 50 minuti interessantissimi.

Dalla voce di Pino Insegno ad altri doppiatori importanti e famosi del panorama italiano ci si chiede “Ma cos’è che rende una fotografia speciale” e Steve McCurry ed altri fotografi più famosi della storia rispondono a queste domande.

Tra gli autori più importanti ci tengo a ricordarti che i libri di Steve McCurry sono uno dei ricordi più preziosi della nostra era.

Ho fondato Fotografia Moderna nell'estate del 2015 per dare una nuovo volto alla community di fotografi italiani. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2019 e quasi 2 Milioni di utenti nel 2020. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui