Come fotografare al freddo

Come fotografare al freddo nel migliore dei modi

Guida e consigli per fotografare al freddo nel migliore dei modi senza soffrire il clima.
video

5 Cattive Abitudini in Fotografia

Ecco quali sono le abitudini peggiori nella fotografia che i fotografi purtroppo ripetono frequentemente.
Come scattare in formato HEIF

Come scattare in formato HEIF su fotocamere Canon

La guida per impostare e scattare fotografie in formato HEIF con fotocamere e mirrorless Canon.
Come utilizzare Canon Eye Detection

Come utilizzare Canon Eye Detection

Come utilizzare la Canon Eye Detection per il rilevamento degli occhi per la messa a fuoco automatica, precisa e rapida.
Panasonic DC-FZ82

Panasonic DC-FZ82: Recensione di una bridge molto versatile

La recensione della Panasonic DC-FZ82, una superzoom davvero niente male, non è una top di gamma ma ha un prezzo molto conveniente.
Leggermente fuori fuoco

Leggermente Fuori Fuoco: Uno dei migliori libri di Capa

La recensione di "Leggermente fuori fuoco", uno dei migliori libri del maestro della fotografia Robert Capa.
Migliori copriobiettivi

Tappo Copriobiettivo: Quale Scegliere?

I migliori tappo copriobiettivo per Nikon e Canon divisi per tipologia e dimensione di filettatura sul mercato.
1080 vs 1440

1920 × 1080 vs 2560 × 1440: Quale scegliere?

La differenza tra la risoluzione 1920 x 1080 e la 2560 × 1440, quali sono le caratteristiche e come influisce sulla qualità del monitor.
La bibbia del fotografo Michael Freeman

Di cosa parla “La Bibbia del Fotografo” di Michael Freeman

La bibbia del fotografo è uno dei migliori libri di Michael Freeman, un vero e proprio manuale di fotografia da leggere quando ce nè bisogno.

Le fotocamere Canon che arriveranno nel 2021

Le ultime novità riguardo le fotocamere Canon che usciranno in questo 2021, ci saranno delle belle sorprese!
Migliori pellicole per iPhone 12 Pro Max

Pellicola iPhone 12 Pro Max: Le 8 Migliori

La lista delle migliori pellicole per proteggere il vetro del tuo Iphone 12 Pro Max con il migliore rapporto qualità/prezzo.
Migliori cover iPhone 12 Pro Max

Cover iPhone 12 Pro Max: Le 7 Migliori

Le migliori cover per proteggere il tuo iPhone 12 Pro Max sul mercato per rapporto qualità/prezzo.
Cosa sono i codec

Che cosa sono i Codec? La spiegazione

La definizione, il significato e quando vengono utilizzati i diversi Codec per le riproduzioni dei video.

Nikon smetterà di produrre fotocamere in Giappone e sposterà la produzione in Thailandia

Grossi cambiamenti in casa Nikon, per ammortizzare i costi le macchine fotografiche verranno prodotte in Thailandia.
Blackmagic Pocket 4k

Blackmagic Pocket 4K: Ne vale la pena?

La recensione REALE della Blackmagic Pocket Cinema 4K con tutti i lati positivi e negativi di questa fotocamera.
Migliori fotocamere per riprese 4K a 60fps

Quali fotocamere riprendono video 4K a 60 fps?

Ecco quali sono le migliori fotocamere che riprendono video in 4K a 60 fps fluidi senza problemi in ottima qualità.
Feiyutech Vlog Pocket Recensione

Feiyutech Vlog Pocket: Recensione dello stabilizzatore per smartphone

La recensione del Feiyutech Vlog Pocket, un ottimo stabilizzatore per smartphone che rende le riprese davvero fluide.
Migliori Penne con Telecamera Nascosta

4 Migliori Penne con Telecamera Nascosta del 2021

La lista delle migliori penne con telecamera nascosta per riprese senza farti vedere con ottima qualità video.
Cover per Oneplus Nord

Cover per OnePlus Nord: Le Migliori

L'elenco delle migliori cover per Oneplus Nord sul mercato per rapporto qualità/prezzo.