HomeAttrezzatura FotograficaStabilizzatoriIl treppiede autolivellante Benro Theta disponibile su Kickstarter

Il treppiede autolivellante Benro Theta disponibile su Kickstarter

Il   treppiede modulare intelligente autolivellante Benro Theta è ora su Kickstarter ed ha già raggiunto 400.000 dollari!

Theta è il primo treppiede da viaggio al mondo con una funzione di livellamento automatico a un tasto. Ha una dimensione senza cuciture e una super stabilità grazie al design unico della struttura di Benro. Dispone inoltre di interfacce di estensione integrate che possono connettersi ad altri moduli intelligenti per eseguire diverse funzioni, tra cui controller remoto della fotocamera, moduli di streaming live ecc., offrendo una comodità senza precedenti ai fotografi.

La regolazione del livello è sempre stata una perdita di prezioso tempo di preparazione, che è uno dei tipici problemi di ripresa quando si utilizza un treppiede. Il fotografo deve regolare nuovamente il livello del treppiede in base al diverso terreno durante il trasferimento dei siti. La funzione di livellamento automatico a un tasto di Theta ha risolto il più grande problema dei treppiedi tradizionali negli ultimi decenni e ha portato una vera comodità ai fotografi.

Altri articoli:

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI
ULTIMI ARTICOLI