HomeNews FotografiaInsta 360 Go3: Neistat "È davvero incredibile!"

Insta 360 Go3: Neistat “È davvero incredibile!”

Se ti stavi chiedendo a cosa serva effettivamente la nuova Insta360 Go 3, questo famoso YouTuber ha alcune risposte stimolanti a riguardo!

Sebbene questa nuova action cam assomigli molto a quella vecchia, Insta360 ha progettato custodie intelligenti per renderla una videocamera d’azione che può anche fungere da videocamera per vlogging, videocamera remota e strumento di produzione cinematografica a tutto tondo che espande le possibilità del cinema attuale.

Il famosissimo YouTuber Casey Neistat ha portato la nuova Insta360 in vacanza con sé per una recensione e mostra davvero la funzionalità di questa minuscola action cam e come gli altri possono usarla al meglio delle sue capacità.

Questo sarà entusiasmante per chiunque come me stesse già pensando di acquistare la Insta360 GO 2 come possibile POV/action camera per il vlogging e dopo al recensione di Casey i dubbi sono sempre di meno. Non mi credi? Guarda il video di Casey, ah per chi non lo conoscesse è semplicemente uno youtuber da 12 milioni di iscritti al canale:

Nella confezione sono inclusi tre accessori magnetici per Insta360 GO : Si tratta di un ciondolo magnetico (da indossare intorno al collo o da sedersi sotto i vestiti per le riprese POV in prima persona), un Easy Clip (progettato per cappelli) e un supporto girevole (un supporto adesivo riutilizzabile e flessibile che ha anche un punto di montaggio da 1/4 di pollice per il fissaggio a un selfie stick o treppiede).

Mentre la fotocamera da sola è impermeabile IPX8 fino a 5 m (16 piedi), Action Pod è semplicemente resistente all’acqua IPX4. È disponibile anche un selfie stick Insta360 che si trasforma in un treppiede portatile.

Come potrai vedere dal video di Casey, la Insta360 GO 3 è sicuramente una fotocamera fantastica ed è davvero interessante il blocco orizzontale e l’uscita video 2.7K migliorata che può essere ridimensionata in qualsiasi rapporto. Questo sarà ottimo per un mix di social media (proprio come GoPro Hero 11 Black) e uno strumento utile per registrare tutti i tipi di eventi e incontri della vita.

Mentre alcuni utenti di Insta360 GO 2 potrebbero non prendere in considerazione l’aggiornamento, GO 3 offre anche un audio migliorato per il vlogging e un’esperienza completamente nuova grazie all’Action Pod che lo trasforma in una action cam in stile più tradizionale, fungendo anche da monitor e remoto.

Ti potrebbe interessare:

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI

LE MIGLIORI OFFERTE DEL GIORNO