Se ti stavi chiedendo a cosa serva effettivamente la nuova Insta360 Go 3, questo famoso YouTuber ha alcune risposte stimolanti a riguardo!
Sebbene questa nuova action cam assomigli molto a quella vecchia, Insta360 ha progettato custodie intelligenti per renderla una videocamera d’azione che può anche fungere da videocamera per vlogging, videocamera remota e strumento di produzione cinematografica a tutto tondo che espande le possibilità del cinema attuale.
Il famosissimo YouTuber Casey Neistat ha portato la nuova Insta360 in vacanza con sé per una recensione e mostra davvero la funzionalità di questa minuscola action cam e come gli altri possono usarla al meglio delle sue capacità.
Questo sarà entusiasmante per chiunque come me stesse già pensando di acquistare la Insta360 GO 2 come possibile POV/action camera per il vlogging e dopo al recensione di Casey i dubbi sono sempre di meno. Non mi credi? Guarda il video di Casey, ah per chi non lo conoscesse è semplicemente uno youtuber da 12 milioni di iscritti al canale:
Nella confezione sono inclusi tre accessori magnetici per Insta360 GO : Si tratta di un ciondolo magnetico (da indossare intorno al collo o da sedersi sotto i vestiti per le riprese POV in prima persona), un Easy Clip (progettato per cappelli) e un supporto girevole (un supporto adesivo riutilizzabile e flessibile che ha anche un punto di montaggio da 1/4 di pollice per il fissaggio a un selfie stick o treppiede).
Mentre la fotocamera da sola è impermeabile IPX8 fino a 5 m (16 piedi), Action Pod è semplicemente resistente all’acqua IPX4. È disponibile anche un selfie stick Insta360 che si trasforma in un treppiede portatile.
Come potrai vedere dal video di Casey, la Insta360 GO 3 è sicuramente una fotocamera fantastica ed è davvero interessante il blocco orizzontale e l’uscita video 2.7K migliorata che può essere ridimensionata in qualsiasi rapporto. Questo sarà ottimo per un mix di social media (proprio come GoPro Hero 11 Black) e uno strumento utile per registrare tutti i tipi di eventi e incontri della vita.
Mentre alcuni utenti di Insta360 GO 2 potrebbero non prendere in considerazione l’aggiornamento, GO 3 offre anche un audio migliorato per il vlogging e un’esperienza completamente nuova grazie all’Action Pod che lo trasforma in una action cam in stile più tradizionale, fungendo anche da monitor e remoto.
Ti potrebbe interessare: