Instagram Accedi | Guida veloce

Instagram accedi, la guida per accedere su Instagram
Instagram accedi, la guida per accedere su Instagram

Instagram Accedi, il modo più veloce per accedere a Instagram

Hai visto questo splendido social da un amico e non sai come accedere a Instagram? Grazie a questa guida Instagram Accedi in pochi secondi riuscirai a entrare da qualsiasi dispositivo.

La guida Instagram Accedi ti permetterà di:

  • Accedi a Instagram tramite Facebook
  • Instagram accedi senza account
  • Come accedere a Instagram senza account facebook
  • Ecco come accedere a Instagram su Android
  • Accedere su Instagram su Mac

Praticamente in poche righe riuscirai a entrare su Instagram da qualsiasi dispositivo, iniziamo.

Accedere a Instagram tramite browser

Questa è una delle maniere più semplici e immediate per entrare su Instagram, tramite browser, ovvero un applicazione che permette di navigare su Internet.
Si può entrare su Instagram da qualsiasi browser, da Mozilla a Firefox, da Google Chrome a Internet Explorer.

Se si accede da ufficio o da un qualsiasi posto di lavoro si potrebbe avere l’accesso bloccato da un blocco, per impedire che i dipendenti si distraggano sul posto di lavoro.
Diciamo che ormai nel 2018 questi blocchi sono quasi tutti annullati, anche perché i Social sono diventati uno strumento di informazione.

Per accedere a Instagram da qualsiasi browser basta digitare sulla barra degli url (dove si scrivono i vari indirizzi internet) www.instagram.com e apparirà questa schermata.

Instagram Accedi
Instagram Accedi

A questo punto possiamo fare due scelte, entrare con lo stesso account di Facebook, oppure entrare con i dati se già ci siamo registrati.
Se vogliamo entrare con lo stesso account di Facebook basta cliccare su “Accedi con Facebook”.
Se siamo già “loggati” su Facebook, entreremo immediatamente su Instagram, se non siamo “loggati” ci chiederà le credenziali.

Se vogliamo entrare con i dati con cui ci siamo iscritti basterà cliccare su “Hai già un account? Accedi.” e inserire le nostre credenziali.

Entrando da browser non si possono fare le stesse cose come da “app“, ma si potranno comunque trovare i nostri amici, commentare le foto o fare like alle foto.

Accedere a Instagram senza account

Si può anche accedere a Instagram senza account, è molto facile.
Alcuni account permettono di essere visualizzati anche se non si possiede un account, basterà conoscere l’user dell’account.
Una volta che conosciamo l’user, inseriamo sul motore di ricerca di Google “user + Instagram” e probabilmente il primo link indicizzato sarà il profilo che cerchiamo.
Potremo guardare tutte le foto dell’account scelto, ma senza la possibilità di fare like o commentare le foto.

Possiamo rendere il nostro account privato per evitare che persone che non ci seguono possono vedere le nostre foto, è l’unico modo.
Quasi tutti gli account “popolari” di Vip sono pubblici e possono essere visti anche da persone che non sono iscritte a Instagram.

Accedere a Instagram senza account
Accedere a Instagram senza account

Come accedere Instagram su Android

Si può accedere su Instagram da qualsiasi dispositivo, per accedere su dispositivi Android è facilissimo. Come prima cosa bisogna scaricare Instagram.
Abbiamo scritto una guida “Scarica Instagram” per scaricare il Social in pochi secondi, raggiungibile dal link qui sopra.

Una volta installata l’applicazione sul dispositivo basterà aprirla sul nostro smartphone.
A questo punto possiamo decidere se accedere con le credenziali di Facebook cliccando “Accedi con facebook” o “accedere” con le credenziali User e Password.

Si può accedere su Instagram anche senza account Gmail, basta avere un account creato con qualsiasi indirizzo di posta elettronica personale.

Articoli correlati:

Commenta questo articolo

Condividi