La foto virale degli squali dentro l’onda di Sean Scott

0
176
La foto degli squali dentro l'onda di Sean Scott
La foto degli squali dentro l'onda di Sean Scott

Il fotografo Sean Scott stava camminando in una spiaggia del Western Australia un paio di anni fa quando ha catturato questa bellissima foto di due squali in una grande onda oceanica. 

Scott stava girando con la sua Canon 5D Mark IV e un obiettivo Canon 100-400mm a Red Bluff quando ha avvistato un’enorme scuola di pesci nell’acqua vicino alla riva.

Scoprì anche alcune forme scure che nuotavano attorno alla grande palla da esca nera, e dopo aver allestito la sua postazione con l’attrezzatura fotografica, riuscì a ottenere la foto degli squali mentre fluttuavano nelle onde del mare.

Scott ha anche fatto volare il suo drone sulla scena, e la prospettiva aerea ha rivelato che c’erano più di 200 squali che si nutrivano in quel momento.

Per altre info su Scott: il suo sito Web e il suo account Instagram . 


Crediti immagine: foto di Sean Scott

Altri articoli che ti possono interessare:

Ho fondato Fotografia Moderna nell'estate del 2015 per dare una nuovo volto alla community di fotografi italiani. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2019 e quasi 2 Milioni di utenti nel 2020. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.