La gloriosa marca Polaroid Originals ha presentato una nuova edizione della sua macchina fotografica istantanea dedicata alla serie “Stranger Things” Type OneStep 2. La particolarità? Il marchio, le icone e il testo sulla fotocamera sono capovolti, un cenno alla dimensione alternativa visitata nella popolare serie horror fantascientifica Netflix.
La fotocamera funziona sia con la classica pellicola Polaroid 600 sia con la pellicola i-Type di Polaroid Originals .

Uno degli aspetti principali della fotocamera e interessanti è il flash incorporato.

Infatti Polaroid Originals afferma che la fotocamera dispone di un obiettivo a fuoco fisso, un flash incorporato, una ricarica USB e un autoscatto. La durata della batteria è stimata fino a 60 giorni e l’obiettivo ha una gamma di messa a fuoco da due piedi a infinito.

“Con un flash sviluppato dal laboratorio di Hawkins, puoi scattare con sicurezza sapendo che catturerai immagini perfettamente nitide anche nelle luci più difficili”. Sono queste le parole rilasciate nelle dichiarazioni Polaroid Originals .
Un ultima caratteristica, costruzione resistente, design minimalista e messa a fuoco da 2 piedi all’infinito.
C’è anche una speciale edizione di “Stranger Things” i-Type che presenta una selezione casuale di oggetti di Stranger Things, ben 16 disegni in totale e 8 in ogni confezione

La Polaroid Originals OneStep 2: Stranger Things Edition ha un prezzo di $ 110 e la Color I-Type Film Stranger Things Edition costa rispettivamente $ 17 e $ 48 per confezioni singole o triple.
Guarda le altre macchine fotografiche istantanee o scopri di più sul mondo Polaroid.
Per saperne di più: