Le foto dei 6 scapoli d’oro più famosi nei film

Leonardo di Caprio ne Il Grande Gatsby, uno dei scapoli d'oro più famosi nei film
Leonardo di Caprio ne Il Grande Gatsby

Tanti di voi, all’uscita delle sale cinematografiche, avranno sicuramente sognato una vita come quella dei protagonisti, dei 6 scapoli d’oro più famosi nei film.

E protagonisti in questo articolo sono i cosiddetti scapoli d’oro dei film.

Sono dei personaggi che hanno vita agevole per alcuni versi ed entusiasmante per altri, alcuni hanno vita facile altri invece devono invertarsi il giorno per tirare a campare ma hanno tutti una cosa in comune: Fare soldi, tanti soldi.

[mailmunch-form id=”247885″]

Normalmente la vita di questi grandi uomini (di finanza) per lo più è motivo di grande stima e a tratti invidia per molti che non di rado cercano poi di imitarli.

È vero, la composizione nei film è uno dei fattori più importanti, ma il carisma degli attori è altrettanto importante.

Qui abbiamo deciso di raccoglierne 6 per voi. Tra i tanti trovati abbiamo deciso di selezionarne solo alcuni. Ecco a voi.

Le foto dei 6 scapoli d’oro più famosi nei film

Inziamo da un classico, tratto dal celebre libro di Francis Scott Fritzgerald, stiamo parlando  de “Il Grande Gatsby” interpretato dal mitico Leonardo Di Caprio, il quale ci fa sognare dentro la sua meravigliosa villa piena di ogni tipo di lusso ma ahimè, povera d’animo.

Leonardo di Caprio ne Il Grande Gatsby
Leonardo di Caprio ne Il Grande Gatsby

Leonardo Di caprio lo ritroviamo però anche con il mitico “The wolf of wall street“. Soldi, sesso e droga: l’autobiografia di Jordan Belfort. Eccessi nella ricchezza ed inevitabile caduta finale. Probabilmete avrà avuto più dolore il Di Caprio nel non aver vinto l’oscar che il Belfort nella caduta.

Leonardo di Caprio in The Wolf of Wall Street
Leonardo di Caprio in The Wolf of Wall Street

Ancora Jonny deep nei panni di Alexander Pearce nel celebre film “The Tourist” al fianco della bellissima Angelina Jolie. In questo film, il bel attore americano interpreta un ricercato dal governo Inglese per una grossa evasione fiscale. Riuscirà a fuggire ricco.

Johnny Depp in The Tourist
Johnny Depp in The Tourist

Per non dimentare anche il grande Tony Montana nella sua piscina in camera da letto nella sua mega villa. “Scarface” Un cult-movie scritto da Oliver Stone e diretto da Brian De Palma con un Al Pacino semplicemente mostruoso

Al Pacino in Scarface
Al Pacino in Scarface

Parliamo poi del direttore di casinò più intrigante di sempre, quello del “Casinò” di Martin Scorsese del 1995, il mitico Sam Asso Rothstein interpretato da Robert De Niro. Direttore di un casinò di Las Vegas, in una storia fra intrighi, omicidi, violenza, mafia, droga, ma soprattutto soldi soldi soldi soldi…

Robert de Niro in Casinò
Robert de Niro in Casinò

In ultimo, non certo per importanza, troviamo poi Gordon Gekko, il finanziere avido e spietato che nulla ha imparato dagli errori del passato e quando esce di prigione è ancora più determinato a fare ancora più soldi. Interrete sarà Michael Douglas. Il film “Wall Street-Il denaro non dorme mai” (Ed. 1987 2010).

Michael Douglas in Wall Street
Michael Douglas in Wall Street

E secondo voi quali sono gli scapoli d’oro più famosi nei film?

Ps: se vuoi farti una risata, guarda questi genii come hanno recitato i film più famosi con il loro gatto