Le migliori foto di National Geographic 2016

national-geographic2
Emily Riley

Ormai l’anno sta quasi per finire, abbiamo raccolto per voi le migliori foto di National Geographic 2016, qual’è la tua preferita?

Le migliori foto di National Geographic 2016: Il concorso più famoso dell’anno sta per finire, ma prima che i giudici decretino il vincitore, vediamo qual’è secondo te la foto più bella del 2016.

I fotografi di tutto il mondo quest’ anno erano in competizione per quattro diverse categorie: Paesaggi, Ambiente, Azione e Animali.

Le quattro categorie in concorso di quest’anno darà ai fotografi la possibilità di catturare la complessità e la bellezza nel mondo intorno a noi”, ha sottolineato Sarah Polger, senior producer per National Geographic Viaggi e direttore del National Geographic foto concorsi. “Prevediamo immagini interessanti e rivelatrici.”

Il premio di quest’anno per la foto più bella e rappresentativa del 2016 consiste in un viaggio di 10 giorni alle isole Galapagos tramite National Geographic Expeditions, e una possibilità incredibile per due recensioni portafoglio di 15 minuti con National Geographic Foto Editor.

Basta con le chiacchiere, qual’è secondo te la foto più bella?

[mailmunch-form id=”247885″]

 

 

# 1 Hummingbird – Emily Riley

# 2 Danzando nella pioggia – Vladislav Kamenski

# 3 Il bagno nella neve – Hiroki Inoue

#4 tempesta nell’oceano pacifico – Santiago Borja

#5 A passo di lumaca – Samira Qadir

#6 Ghiacciai – Kelly Re

#7 Pinguino – Mario Suarez Porras

#8 Sotto le onde – Christopher Markisz

#9 Foresta mistica – Andrew George

#10 Tricheco nell’oceano – Mike Korostelev

#11 Il serpente nel bosco – Varun Aditya

#12 Coccodrillo cubano – Brett Lobwein