Leica lancia 3 obiettivi M classici in edizione limitata

0
76
Nuovi obiettivi Leica in edizione Limitata
Nuovi obiettivi Leica in edizione Limitata

La gloriosa Leica ha lanciato 3 nuovi obiettivi in edizione limitata:

  1. Leica APO-Summicron-M 50 mm FPH ASPH
  2. Summaron-M 28 mm F5.6
  3. Summilux-M 28 mm F1.4

Questi obiettivi sono stati progettati per la serie Leica M, con finiture alternative sulle lenti, come per esempio i simboli contrassegnati in rosso e i materiali utilizzati molto più resistenti. Il colore rosso sulle lenti è un elemento che contraddistingue le serie limitate della Leica, come abbiamo visto anche nella nuova serie Leica Safari, sono delle caratteristiche che ci permettono di distinguere le lenti dai modelli standard. Ma andiamo a vedere questi nuovi obiettivi:

Nuovi obiettivi in edizione limitata della Leica
Nuovi obiettivi in edizione limitata della Leica
  • APO-Summicron-M 50 mm F2 : Viene prodotto in nero cromato, sostituisce l’anello di messa a fuoco regolare con una versione “smerlata” che rievoca il design anni 50′. I componenti sono in ottone come il paraluce e il copri obiettivo.
  • Summaron-M 28 mm F5.6 : È disponibile in nero opaco, costruito con materiali molto resistenti, ha anche le sue rifiniture in nero cromato
  • Summilux-M 28 mm F1.4: Disponibile con finiture anodizzata in argento

Ciascuno degli obiettivi qui sopra sarà tecnicamente identico ai modelli di produzione standard, solo con queste differenze estetiche e saranno disponibili entro fine mese.


Per ulteriori informazioni consultare il sito Web Leica .

Fotografia Moderna è stata fondata nell'estate del 2015 per dare un nuovo volto alla community fotografica di internet. Iniziata come passione e hobby è diventato in poco tempo uno dei portali più visualizzati in Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2018. Cerchiamo sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, ci divertiamo a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le nostre guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.