Leica Monochrom: La fotocamera da 16.000€

Un modello di fotocamera da 16.000 euro dedicato ai soli appassionati e collezionisti.

0
115
Leica M Monochrom

Che la Leica sia sempre stato un simbolo di tecnologia, qualità e lusso non è un mistero, ma con il modello Leica Monochrom pensiamo di aver superato qualsiasi livello calcolando che il suo prezzo di vendita si aggira sui 16.000 euro.

Può essere inserita tra le migliori fotocamere leica?

Leica M Monochrom "Stealth Edition"

Il modello Leica M Monochrom “Stealth Edition” fa parte di un’edizione speciale della già presente sul mercato Leica M con una piccola variante, il sensore scatta fotografie solo in bianco e nero. Una fotocamera esclusiva, non solo per il prezzo, ben 16.000 euro, ma perché ne verranno prodotte solamente 125 unità (già prenotate)

Leica Monochrom

La Leica Monochrom Stealt Edition è molto elegante, nera opaca con rifiniture di pelle nera con incisioni fosforescenti in modo che al buio risplendono di luce verde.

Questo modello è stato progettato con il CEO di Rag & Bone, ovvero Marcus Wainwright, per avere un oggetto veramente unico nel suo genere. Stiamo parlando di una fotocamera per collezionisti che sarà venduta con l’obiettivo Summicron M 35mm F2 ASPH (nero opaco) per dare un tocco finale elegante alla fotocamera.

Per altre informazioni ecco il sito ufficiale della Leica Monochrom.

Fotografia Moderna è stata fondata nell'estate del 2015 per dare un nuovo volto alla community fotografica di internet. Iniziata come passione e hobby è diventato in poco tempo uno dei portali più visualizzati in Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2018. Cerchiamo sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, ci divertiamo a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le nostre guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.