Che la Leica sia sempre stato un simbolo di tecnologia, qualità e lusso non è un mistero, ma con il modello Leica Monochrom pensiamo di aver superato qualsiasi livello calcolando che il suo prezzo di vendita si aggira sui 16.000 euro.
Può essere inserita tra le migliori fotocamere leica?

Il modello Leica M Monochrom “Stealth Edition” fa parte di un’edizione speciale della già presente sul mercato Leica M con una piccola variante, il sensore scatta solo fotografie in bianco e nero. Una fotocamera esclusiva, non solo per il prezzo, ben 16.000 euro, ma perché ne verranno prodotte solamente 125 unità (già prenotate)

La Leica Monochrom Stealt Edition è molto elegante, nera opaca con rifiniture di pelle nera con incisioni fosforescenti in modo che al buio risplendono di luce verde.
Questo modello è stato progettato con il CEO di Rag & Bone, ovvero Marcus Wainwright, per avere un oggetto veramente unico nel suo genere. Stiamo parlando di una fotocamera per collezionisti che sarà venduta con l’obiettivo Summicron M 35mm F2 ASPH (nero opaco) per dare un tocco finale elegante alla fotocamera.
Per altre informazioni ecco il sito ufficiale della Leica Monochrom.
Per saperne di più: