2 Migliori libri di Andreas Gursky

La lista dei migliori libri del fotografo tedesco Andreas Gursky

Libri di Andreas Gursky

Andreas Gursky, grandissimo fotografo tedesco nato nel 1955, è uno dei principali fotografi dei nostri tempi passando alla storia per il suo stile artistico.

Uno dei principali fotografi contemporanei, per conoscerlo meglio ti consiglio di leggere questi libri di Andreas Gursky:

Andreas Gursky

In una storica conversazione tra le figure più significative della fotografia contemporanea, Gursky parla con Jeff Wall delle fonti della sua visione , mentre un saggio del direttore della Hayward Gallery Ralph Rugoff esplora il lato trascurato del lavoro dell’artista. I saggi dello storico dell’arte Gerald Schröder e dello scrittore-curatore Brian Sholis forniscono una nuova visione delle immagini chiave del fotografo tedesco.

Retrospective 

Andreas Gursky Retrospective Cat. Haus Der Kunst Munich
  • Attenzione: L`immagine sulla copertina può variare a secondo la disponibilita
  • Weski, Thomas (Author)

Ho fondato Fotografia Moderna nell'estate del 2015 per dare una nuovo volto alla community di fotografi italiani. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2019 e quasi 2 Milioni di utenti nel 2020. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui