Luminar Black Friday: Sconti fino al 60%!

Una pazzesca offerta di Skylum che mette in offerta con quasi il 60% di sconto Luminar per il periodo del Black Friday 2021.

Luminar Black Friday

Finalmente è arrivato uno di quegli sconti intelligenti da non farsi sfuggire, chi ha provato Luminar capisce benissimo di cosa sto parlando, ovvero la vera alternativa a Lightroom con il grande vantaggio di un singolo pagamento una tantum e non più il fastidioso abbonamento Adobe mensile. E se il pagamento una tantum è addirittura inferiore a quello di due mesi Adobe? Perché mai aspettare e non sfruttare questa occasione?

La differenza pratica? L’abbonamento mensile della Suite Adobe è di circa 40 euro al mese, il costo di Luminar definitivo è di 47 euro. Non c’è nemmeno da discuterne! Per non parlare poi dell’offerta con il neo arrivato Luminar Neo ad un costo totale di 67 euro.

Che Skylum sia diventata una grande potenza lo dimostra anche questo, la possibilità di poter realizzare sconti quasi del 60% durante questo periodo dell’anno per far conoscere sempre di più uno dei prodotti migliori di sempre.

Perché scegliere Luminar?

Qual è la differenza tra Luminar e Lightroom? Ne parlo in modo dettagliato nella guida: Luminar vs Lightroom ma per fartela in breve il sistema di elaborazione dei dati è diverso, Luminar utilizza l’intelligenza artificiale per editare le fotografie e permettere modifiche in post-produzione come il cambio di un sorriso di una persona fotografata o il cielo di una fotografia. Aggiungere nuvole, modificare il volto aggiustandolo da rughe o imperfezioni, tutto questo con un semplice clic.

Come funziona?

Non è un semplice software di editing e ce ne siamo accorti, il processo è complicato ma in realtà molto semplice: Viene analizzata la foto e ti viene dato a disposizione una vasta gamma di modelli suggeriti, scegli quale fa più al caso tuo a seconda della situazione, clicchi, salvi e hai la foto perfetta. Ovviamente se vuoi conoscerlo in modo approfondito ti consiglio di leggere la mia recensione di Luminar dove illustro passo per passo come funziona se già non lo conosci.

Prezzo in offerta

I prezzi mostrati sono per una singola licenza e va dal 17 novembre al 29 novembre 2021. Per poter scoprire di più e vedere altre agevolazioni o feature inserite all’ultimo momento ti consiglio di andare direttamente sul sito ufficiale tramite il link qui sotto.

Hai acquisto anche te sfruttando questa pazzesca offerta? Vediamo in quanti siamo innamorati di Luminar!

Ho fondato Fotografia Moderna nell'estate del 2015 per dare una nuovo volto alla community di fotografi italiani. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2019 e quasi 2 Milioni di utenti nel 2020. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui