Come guidare il Mavic Air 2 con il miglior corso

Il miglior corso per imparare a guidare il DJI Mavic Air 2 dagli istruttori ufficiali DJI.

0
4
Corso Mavic Air 2

Stiamo parlando di uno dei migliori droni con fotocamera di sempre, una via di mezzo tra i droni ricreativi e quelli professionali ma con un prezzo di listino accessibile a tutti.

In teoria il Mavic Air 2 è nato come un drone per esperti, ma le numerose funzioni interessanti e tecnologiche che lo hanno reso praticamente automatico lo ha reso perfetto anche per i piloti di droni inesperti.

Certo bisogna sempre ricordare che stiamo parlando comunque di un buon investimento economico, quindi iniziare a conoscere qualche tecnica per poterlo pilotare al meglio è cosa buona e giusta, non sempre basta l’autodidattica, alcune volte, sopratutto in questo caso, un percorso di formazione serio è molto indicato.

E per essere uno dei migliori droni DJI, la casa produttrice ha dedicato proprio un corso online per approfondire tutte le funzioni di questo drone in modo da imparare subito come evitare di danneggiare il drone con manovre sbagliate e di sfruttare al massimo tutte le capacità di questo quadricottero.

Il corso online DJI per Mavic Air 2

Il corso è interamente online e si possono consultare tutti e 7 i capitoli quando si preferisce. Ogni lezione è tenuta da un pilota professionista e da un video maker con qui di verifica alla fine per vedere se si sono apprese le nozioni.

Queste sono le lezioni su DJI Educational ufficiali del corso:

  1. Preparazione al volo
  2. Controllo del Drone
  3. DJI Fly: App di controllo
  4. Fotocamera e modalità di volo
  5. Controllo avanzato del drone
  6. Restrizioni e regole di volo
  7. Manutenzione

Alla fine del corso c’è un test conclusivo per verificare tutte le nozioni apprese su come pilotare il Dji Mavic Air 2.

Costo del corso per pilotare Dji Mavic Air 2

Il prezzo è davvero alla portata di tutti, è di 49 euro, ma si possono sempre fare delle lezioni di prova gratuite per vedere se il corso fa al caso vostro.
Puoi consultare gli argomenti iscrivendoti gratis sul sito DJI Educational per poter guardare le anteprime gratuite.

Fotografia Moderna, fondata nell'estate del 2015 è riuscita a dare un nuovo volto alla community fotografica italiana. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2018 e quasi 2 Milioni di utenti nel 2019. Cercheremo di superare ogni record in questo 2020! Cerchiamo sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, ci divertiamo a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le nostre guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.