Maze Comet | Caratteristiche e Opinioni

Maze Comet Smartphone Cinese

Maze Comet, potente smartphone cinese

La casa produttrice cinese con il nuovo Maze Comet si appresta a dichiarare guerra aperta ai migliori smartphone internazionali.
Il Maze Comet è disponibile da ottobre 2017 e possiede tutte le caratteristiche per essere definito come uno smartphone top di gamma.

Maze Comet Caratteristiche

Il suo display da 5.7 pollici Incell è di poco inferiore ai 5.8 dell’ultimo modello Samsung S8 ma possiede un’interessante Aspect Ratio da 18:9.
Il display è protetto da un resistente vetro Corning Gorilla Glass 5, uno dei sistemi testati più resistenti e validi al momento.
Dagli ultimi test, il Maze Comet è molto resistente agli urti, addirittura è in grado di resistere anche ad una caduta da 2 metri di altezza.

Ma non solo resistenza, anche l’aspetto estetico è stato valutato in maniera positiva dalla critica.
La scocca in metallo e la pelle sul retro rendono questo smartphone apprezzato da più generazioni, sia da quelle giovani che da quelle più anziane.

Oltre la resistenza e il suo aspetto esteriore uno dei punti di forza di questo smartphone cinese sono senza dubbio le sue prestazioni.
Processore di ultima generazione con una batteria al litio da 4000mAh che garantisce alte prestazioni con una durata più lunga della media.
La velocità di ricarica è il modello Fast-Charge con attacco Type C.

Il processore precisamente è un Octa-Core Impressive 1.5 Ghz Cortext-A53 e la GPU è una Mali T860 MP2 di ultima generazione.
Il sistema operativo è Android 7.0

La fotocamera è a dir poco impressionante, una Sony IMX 258 da 13 Megapixel con una apertura F2.2 molto luminosa.

Maze Comet Smartphone Cinese
Maze Comet Smartphone Cinese

Maze Comet Parametri

  • Display: 5.7 pollici
  • Risoluzione: 1440 x 720 Pixel Corning Gorilla Glass 5 screen
  • CPU: MTK6750T 1.5GHz Octa Core
  • Sistema: Android 7.0
  • RAM: 4GB
  • ROM: 64GB
  • Camera Frontale : 8.0 Mpx
  • Camera Posteriore: 13 Mpx
  • Sensore: Accelerometro – Luce ambiente – Sensore gravità
  • GPS: Si
  • Bluetooth: 4.1

Maze Comet Opinioni

Le nostre opinioni su questo smartphone cinese sono molto positive, le caratteristiche sono senz’altro da smartphone top di gamma che regge il confronto con i più blasonati Samsung e Iphone.
La fotocamera molto luminosa con il sensore Sony è una garanzia per la qualità degli scatti e bisogna ammettere che dai test visti, la resa finale non è niente male.

Il fattore principale che ci fa assegnare un bel 8,5 a questo smartphone è il suo prezzo inferiore ad un Samsung del 2015.
Al momento della scrittura dell’articolo (24 Ottobre 2017) il prezzo sul sito di Gearbest è di 144 Euro, avete letto bene.

Esiste in doppia versione, sia nera che blu e il pagamento sul sito di Gearbest si può effetturare tramite Paypal o anche una semplice carta Visa.

Sulla spedizione da Gearbest vi consigliamo sempre di utilizzare il metodo Priority, in modo che il prodotto arriva a destinazione in una settimana.
Di solito per le spedizioni si affidano a Bartolini come corriere, quindi molto affidabile.

Maze Comet Prezzo

Questo smartphone si trova al momento in offerta su Gearbest, per poter controllare la disponibilità basta fare click su questo link.

Commenta questo articolo

Condividi