8 Trucchi per scattare fantastici #Nailfie

I trucchi di Madeline Poole per scattare splendide foto alle unghia delle mani.

0
11

Hai mai provato a fare una foto alle unghie o anche un semplicemente un selfie con le unghie in primo piano e non ti ha convinto il risultato finale? Tranquillo, è normale, le foto alle unghie non sono mai semplici, anzi, i “Nailfie” sono tra le fotografie più difficili in assoluto, è un dato di fatto. Per questo ci viene in aiuto Madeline Poole, lei sì che sa esattamente come inchiodare un #nailfie.

Stiamo parlano della “Global Color Ambassador” di Sally Hansen, quindi stiamo parlando di una professionista e non di certo della prima tik toker in giro.

Iniziamo!

Anzi, per prima cosa tieni le mani in aria un po’ in modo da far defluire il sangue, è un vecchio trucco scolastico ma darà alle tue mani un colore differente.

Ora possiamo iniziare!

Usa uno sfondo colorato

Gli sfondi colorati sono fondamentali creano una buona atmosfere e rendono interessanti le ombre.

Afferra qualcosa

Letteralmente. Afferrare i bordi di qualcosa in modo da tenere le unghia puntate verso l’obiettivo della fotocamera.

Sfondi creativi

Scegli sfondi creativi per offrire una combinazione unica.

Lavoro di squadra

Usa il tuo compagno per riprendere quella posa a due mani.

Pose interessanti

Prova nuove pose, la giocosità e il divertimento sono ingredienti essenziali per i #nailfie.

Utilizza i filtri

Trasformano l’ordinario in straordinario. Su Instagram troviamo da Hudson a Nashville, sperimentali e trova quello con i risultati più sorprendenti.

Utilizza gli accessori

Trovare il gioiello giusto può portare il tuo #nailfie al livello successivo.

Utilizza la giusta illuminazione

Senza la giusta luce diretta, nessun filtro può rendere la tua foto delle unghie degno di nota.