10 Foto tra le finaliste del concorso National Geographic 2019

Ecco 10 delle foto finaliste del concorso Photo Travel di National Geographic del 2019

0
578
Foto finalista del concorso National Geographic 2019

Come ogni anno il National Geographic apre le sue porte per mettere in luce i fotografi di talento di tutto il mondo attraverso il National Geographic Travel Photo Contest e competizioni simili . Il concorso fotografico di viaggio sfida i contendenti a “aiutarci a esplorare e vivere il nostro mondo attraverso i tuoi viaggi

Suddiviso in tre categorie: natura, città e persone: le foto “raccontano la storia di un luogo, ci mostrano la natura o condividono visioni di persone di tutto il mondo”. Puoi votare sul loro sito dal 13 al 17 maggio per votare le foto vincitrici di People’s Choice. I vincitori finali saranno annunciati a giugno.

Il vincitore del primo premio riceverà $ 7,500.

Stefano Cestari

Sergey Grekov

Kristyn Taylor

Alvis Lazarus

Loca Lee

Azim Khan Ronnie

Roberto Illanes

Anthony Wright

Florian Ledoux

Vogliamo sapere qual è la tua preferita nei commenti!

Ecco le foto invece dell’edizione del National Geographic Travel 2017.

FONTETheAtlantic
Fotografia Moderna è stata fondata nell'estate del 2015 per dare un nuovo volto alla community fotografica di internet. Iniziata come passione e hobby è diventato in poco tempo uno dei portali più visualizzati in Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2018. Cerchiamo sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, ci divertiamo a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le nostre guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.