10 Foto tra le finaliste del concorso National Geographic 2019

Ecco 10 delle foto finaliste del concorso Photo Travel di National Geographic del 2019

Foto finalista del concorso National Geographic 2019

Come ogni anno il National Geographic apre le sue porte per mettere in luce i fotografi di talento di tutto il mondo attraverso il National Geographic Travel Photo Contest e competizioni simili . Il concorso fotografico di viaggio sfida i contendenti a “aiutarci a esplorare e vivere il nostro mondo attraverso i tuoi viaggi

Suddiviso in tre categorie: natura, città e persone: le foto “raccontano la storia di un luogo, ci mostrano la natura o condividono visioni di persone di tutto il mondo”. Puoi votare sul loro sito dal 13 al 17 maggio per votare le foto vincitrici di People’s Choice. I vincitori finali saranno annunciati a giugno.

Il vincitore del primo premio riceverà $ 7,500.

Stefano Cestari

Sergey Grekov

Kristyn Taylor

Alvis Lazarus

Loca Lee

Azim Khan Ronnie

Roberto Illanes

Anthony Wright

Florian Ledoux

Vogliamo sapere qual è la tua preferita nei commenti!

Ecco le foto invece dell’edizione del National Geographic Travel 2017.

FONTETheAtlantic
Ho fondato Fotografia Moderna nell'estate del 2015 per dare una nuovo volto alla community di fotografi italiani. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2019 e quasi 2 Milioni di utenti nel 2020. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.