Nikon D850 Miglior DSLR Secondo DxOMark

Nikon D850 DxOMark miglior DSLR
Nikon D850 DxOMark miglior DSLR

Nikon D850, la miglior DSLR di sempre secondo DxOMark

La nuova Nikon D850 è stata appena classificata come la miglior DSLR di sempre con un punteggio di 100 su 100 dal laboratorio test DxOMark.

La fotocamera Nikon D850 ha fatto parlare molto di se, prima per le indiscrezioni riguardo la sua sensibilità ISO poi per il test dell’Autofocus di Matt Granger.

Il fotografo ha messo a confronto il fuoco automatico della Nikon D850 contro quello della Nikon D5 ed il risultato ha lasciato tutti a bocca aperta.

Nonostante tutto, è arrivata l’ennesima notizia che porta la D850 sulle prime pagine dei maggiori portali fotografici, ora la DxOMark gli ha dato il punteggio massimo.

Ora al primo posto della classifica si trova appunto la Nikon D850 e al secondo con un punteggio di 98 la Sony A7R II

Classifica DxOMark Nikon D850
Classifica DxOMark Nikon D850

È la prima volta che un sensore Full Frame retroilluminato appare in una fotocamera Nikon, migliorando di gran lunga la qualità delle immagini.

“La Nikon D860 ha la miglior gamma di colori dinamica in assoluto e un’ottima sensibilità ISO”

“Il colore della D850 è in linea con i migliori risultati che abbiamo mai visto, ma la qualità dell’immagine nel suo complesso è ineguagliabile”

Anche se le prestazioni ISO non hanno mantenuto le promesse fatte dai rumors, garantiscono comunque ottimi risultati, producendo un leggero rumore dopo i 3200 ISO.

Se state cercando la fotocamera che garantisce la migliore qualità di immagine, quella è di sicuro la nuova Nikon D850

Praticamente secondo DxOMark la Nikon D850 sembra la macchina fotografica dell’anno.

Voi che ne pensate? L’avete provata?