HomeNews FotografiaNikon Z30: Rilasciato aggiornamento firmware 1.10!

Nikon Z30: Rilasciato aggiornamento firmware 1.10!

Nikon ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento del firmware versione 1.10 per la fotocamera mirrorless Z30ì. Ecco le novità:

  • Aggiunto il supporto per l’edizione iOS di NX MobileAir. Utilizzare NX MobileAir versione 1.1.3 o successiva.
  • Aggiunto il supporto per le impugnature remote MC-N10.
  • Aggiunto il supporto per la funzione Power Zoom disponibile su alcuni obiettivi.
  • Una cornice rossa viene ora visualizzata intorno al monitor durante la registrazione video per indicare che la registrazione è in corso.
  • Il tempo di registrazione trascorso viene ora visualizzato durante la registrazione video.
  • La fotocamera ora metterà a fuoco con ogni scatto effettuato utilizzando un ML-L7 se [AF-C] è selezionato per [Modalità messa a fuoco] e [Rilascio] è selezionato per l’impostazione personalizzata a1 [Selezione priorità AF-C] nel [MENU IMPOSTAZIONI PERSONALIZZATE ].
  • L’autofocus è stato migliorato in modo che la posizione di messa a fuoco non cambi se il pulsante di scatto viene premuto a metà corsa durante il richiamo della memoria in qualsiasi modo di messa a fuoco.
  • La selezione del punto AF per la modalità autoritratto utilizzando un ML-L7 è stata migliorata.

Il nuovo firmware può essere scaricato qui .

Fonte: NikonRumors

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI