Rome Green View | Il contest fotografico per valorizzare Roma

Rome Green View
Rome Green View

Con questo concorso fotografico, desideriamo valorizzare la Roma “verde” che non tutti conoscono.
La fotografia che otterrà il maggior numero di “Mi Piace” diventerà foto di copertina della pagina Facebook CasaTrevi & Casaintrastevere per tutto il mese di Giugno, salvo eccezioni giustificate a insindacabile valutazione dell’ufficio Comunicazione e Marketing.
Possono partecipare al concorso tutte le persone che dispongono di un profilo Facebook
identificabile. Le fotografie dovranno essere inviate tramite messaggio privato alla pagina
facebook @CasaTrevi & CasaInTrastevere Apartments in Rome entro il 20 Maggio 2018. Entro il 24 maggio 2018 saranno caricate dallo stato in un album dedicato. Una volta che sarà creato l’album, potrete invitare i vostri amici a condividere la vostra foto e a mettere “LIKE”.
Saranno conteggiati SOLO i like messi sulla foto pubblicata all’interno della pagina CasaTrevi & CasaInTrastevere Apartments in Rome. La foto che al 31 maggio 2018 avrà ricevuto più mi piace, sarà pubblicata lo 01 giugno 2018 come immagine di copertina della pagina. Nel caso in cui due o più fotografie ottengano lo stesso numero di “Mi Piace”, il vincitore sarà stabilito mediante estrazione a sorte. Il vincitore sarà informato sull’esito della selezione con un messaggio privato
inviato al proprio profilo Facebook.
L’immagine dovrà avere una dimensione minima di 400×150 pixel e una dimensione massima di 1656×630 pixel; può essere nuova (scattata ai fini del concorso) oppure di vecchia data, in ogni caso deve essere stata scattata dal partecipante in persona e la proprietà d’autore non può essere di terzi; il concorrente, quindi, garantisce di essere titolare di tutti i diritti materiali e d’autore sulle fotografie. L’organizzatore si riserva il diritto di escludere il vincitore qualora vi siano dubbi sui diritti d’autore della fotografia e il premio sarà assegnato al partecipante che, in base alle regole del concorso, si sia classificato immediatamente dopo il vincitore escluso.
Ogni partecipante è personalmente responsabile, sollevando gli organizzatori da ogni e qualsiasi responsabilità, anche nei confronti dei soggetti raffigurati nelle fotografie. Il concorrente dovrà informare gli eventuali interessati (persone ritratte) della destinazione, dell’utilizzo e della diffusione della/immagine/i, per le finalità connesse alla partecipazione al concorso fotografico e dotarsi di liberatoria scritta da esibire su richiesta (cioè nel caso insorgessero problemi legali relativi alla privacy).
Il concorrente pertanto garantisce di aver acquisito il consenso all’utilizzo e alla diffusione della/e foto nel rispetto di quanto prescritto dal D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, e dall’art. 96 della legge n. 633 del 22 aprile 1941. In nessun caso le immagini inviate potranno contenere dati qualificabili come sensibili.
I partecipanti che inviano materiale fotografico che ritrae minori di 18 anni, allegano obbligatoriamente la liberatoria all’ impiego della fotografia, sottoscritta da uno dei genitori. In mancanza della liberatoria, le fotografie non saranno ammesse a partecipare al concorso.
Ogni partecipante dichiara di possedere tutti i diritti sugli originali, sulle acquisizioni digitali e sulle elaborazioni delle fotografie inviate.
Inviando le fotografie, il partecipante solleva gli organizzatori da qualsiasi richiesta avanzata da terzi in relazione alla titolarità dei diritti d’autore delle fotografie e alla violazione dei diritti delle persone rappresentate e di ogni altro diritto connesso alle fotografie inviate.
Qualora CASATREVI & CASAINTRASTEVERE APARTMENTS IN ROME dovesse essere destinatario di azioni, giudiziali o cautelari, su iniziativa di terze parti in merito alla condotta o alla modalità di utilizzo del materiale fotografico, il partecipante dovrà tenere indenne e manlevata la redazione della pagina Facebook da ogni effetto pregiudizievole connesso alle suddette azioni, nonché risarcire tutte le perdite, danni, costi, oneri e spese che dovessero essere sostenute.
La partecipazione al concorso fotografico dà per scontata la conoscenza di questo regolamento e implica, da parte dei partecipanti, l’accettazione, per intero, del presente regolamento.

Le condizioni del concorso a premi si possono consultare per tutta la durata dello stesso sulla pagina Facebook @CASATREVI & CASAINTRASTEVERE APARTMENTS IN ROME.
Il regolamento entra in vigore lo 09/05/2018.